Menu

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool

Liverpool-Atalanta streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

LIVERPOOL ATALANTA DIRETTA STREAMING GRATIS – Il Liverpool ospita l’Atalanta nella quarta giornata del Gruppo D di Champions League. Fin qui percorso netto per i Reds che hanno ottenuto tre vittorie in altrettante partite e in caso di un’altra vittoria otterrebbero il passaggio aritmetico al turno successivo.

Atalanta reduce dalla sconfitta in casa per 5-0 in cui nulla ha potuto contro una squadra più rodata, non che la Dea non lo fosse, ma qualitativamente superiore. La Dea dovrà cercare di limitare i danni e provare a strappare almeno un punto visto che l’Ajax non dovrebbe avere grossi problemi a sbarazzarsi del Midtylland.

LEGGI ANCHE  Atalanta, Robin Gosens: "Ecco il nostro obiettivo di questa stagione"

Hesgoal Liverpool Atalanta, probabili formazioni

Il Liverpool recupera Momo Salah che agirà come unica punta, coadiuvato dal tridente formato da Jota, Firmino e Manè. Atalanta con Muriel in avanti, alle cui spalle agiranno El Papu Gomez e Duvan Zapata. Tornano De Roon e Gosens, assenti all’andata.

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Milner, Fabinho, Matip, Robertson; Jones, Wijnaldum; Jota, Firmino, Mané; Salah.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, A Gómez; Zapata, Muriel.

LEGGI ANCHE  Atalanta-Genoa, Radovanovic: "Create occasioni, ma se non segni è dura"

Hesgoal Liverpool Atalanta streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

HESGOAL LIVERPOOL ATALANTA VIPLEAGUELiverpool-Atalanta, quarta giornata del Gruppo D di Champions League. La Dea scenderà in campo in uno degli stadi più belli del calcio europeo e mondiale, Anfield Road col rammarico di non poter ammirare la sciarpata dei tifosi dei Reds mentre intonano “You’ll Never Walk Alone”. La squadra di Gasperini cercherà di riscattare il roboante 5-0 dell’andata ma non sarà facile. Calcio d’inizio fissato alle 21:00. La gara non sarà visibile in chiaro ma in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport. Match che i telespettatori potranno seguire anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di SkyGo, disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.