LIVERPOOL ATALANTA DIRETTA STREAMING GRATIS – Il Liverpool ospita l’Atalanta nella quarta giornata del Gruppo D di Champions League. Fin qui percorso netto per i Reds che hanno ottenuto tre vittorie in altrettante partite e in caso di un’altra vittoria otterrebbero il passaggio aritmetico al turno successivo.
Atalanta reduce dalla sconfitta in casa per 5-0 in cui nulla ha potuto contro una squadra più rodata, non che la Dea non lo fosse, ma qualitativamente superiore. La Dea dovrà cercare di limitare i danni e provare a strappare almeno un punto visto che l’Ajax non dovrebbe avere grossi problemi a sbarazzarsi del Midtylland.
Hesgoal Liverpool Atalanta, probabili formazioni
Il Liverpool recupera Momo Salah che agirà come unica punta, coadiuvato dal tridente formato da Jota, Firmino e Manè. Atalanta con Muriel in avanti, alle cui spalle agiranno El Papu Gomez e Duvan Zapata. Tornano De Roon e Gosens, assenti all’andata.
Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Milner, Fabinho, Matip, Robertson; Jones, Wijnaldum; Jota, Firmino, Mané; Salah.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, A Gómez; Zapata, Muriel.
Hesgoal Liverpool Atalanta streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal
HESGOAL LIVERPOOL ATALANTA VIPLEAGUE – Liverpool-Atalanta, quarta giornata del Gruppo D di Champions League. La Dea scenderà in campo in uno degli stadi più belli del calcio europeo e mondiale, Anfield Road col rammarico di non poter ammirare la sciarpata dei tifosi dei Reds mentre intonano “You’ll Never Walk Alone”. La squadra di Gasperini cercherà di riscattare il roboante 5-0 dell’andata ma non sarà facile. Calcio d’inizio fissato alle 21:00. La gara non sarà visibile in chiaro ma in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport. Match che i telespettatori potranno seguire anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Vipleague, IPTV, Rojadirecta) tramite l’app di SkyGo, disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone.