LIVERPOOL-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Periodo di test match importanti per le big del calcio europeo, e al National Stadium di Singapore va in scena l’amichevole tra Liverpool e Bayern Monaco. Una sfida dal sapore di Champions League che costituirà un buon banco di prova per testare la condizione delle due formazioni. Fischio d’inizio alle 13:30 di mercoledì 2 agosto.
Il Liverpool è chiamato alla stagione del riscatto dopo il 5° posto di quest’anno che ha escluso i Reds dalla Champions League, cosa che non succedeva dal primo anno di Jurgen Kloop nel Merseyside, nel 2015/16. Un processo di rinnovamento della rosa è in atto, con gli addii di Fabinho e Henderson, volati in Arabia, e gli arrivi di Szoboszlai e Mac Allister, per un spesa di 112 milioni. Dopo il 4-0 rifilato al Leicester adesso c’è il Bayern Monaco.
Anche i campioni di Germania sono in odore di cambiamenti dopo una stagione che non ha lasciato del tutto soddisfatta la dirigenza: via Sabitzer e Lucas Hernandez, dentro Guerreiro, Laimer e soprattutto “l’italiano” Kim, che dovrebbe essere schierato titolare da Tuchel contro il Liverpool. Dal 1′ anche l’oggetto del desiderio del calciomercato dell’Inter Yann Sommer, il cui passaggio in nerazzurro è in bilico. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Kawasaki, ecco i Reds per il Bayern Monaco.

Liverpool-Bayern Monaco Streaming Gratis: segui il match in Diretta Live
LIVERPOOL-BAYERN MONACO STREAMING GRATIS – Mercoledì 2 agosto alle ore 13:30 scendono in campo al National Stadium di Singapore Liverpool e Bayern Monaco per un amichevole che promette gol e spettacolo. La partita sarà visibile in diretta su DAZN, la cui app è scaricabile su Smart Tv, Pc, dispositivi mobili e console. Potranno godere del match anche gli abbonati a Sky e DAZN su ZONA DAZN (canale 214), previa attivazione.
Liverpool-Bayern Monaco: probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Clark, Jones; Salah, Nunez, Jota. Allenatore: Kloop
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Kim, De Ligt, Davies; Lainer, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Tel. Allenatore: Tuchel

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato