Liverpool-Bournemouth, Premier League: Ecco come e dove vedere la partita

Ecco come e dove vedere in Diretta Tv e Streaming gratis il match Liverpool-Bournemouth, 26^Giornata Premier League

21 views

Liverpool-Bournemouth, Premier League: Ecco come e dove vedere la partita

PREMIER LEAGUE LIVERPOOL BOURNEMOUTH – Questo pomeriggio andrà in scena a Anfield Road, alle ore 16:00, il match valevole per la 26^Giornata di Premier League che mette di fronte i padroni di casa al Bournemouth.

Reds arrivano da due pareggi consecutivi che gli hanno fatti raggiungere in cima alla classifica dal Manchester City, che, però, ha una gara in più.
Gli uomini di Klopp vorranno cercare di trovare finalmente i 3 punti, ma per farlo dovranno sconfiggere le Cherries.
Gli uomini di Howe, però, arrivano da una sconfitta inaspettata nell’ultima giornata contro il Cardiff City, che ne ha rallentato la corsa.

Diretta Tv Liverpool-Bournemouth: Sky o Dazn?

DIRETTA TV PREMIER LEAGUE SKY DAZN – Il match in programma alle ore 16:00 andrà in onda in Diretta Tv su Sky.
La piattaforma di Murdoch, infatti, avrà l’esclusiva della Premier fino al 2021; oggi pomeriggio il match sarà disponibile sul canale 201, Sky Sport Football.

Streaming Live Liverpool-Bournemouth

STREAMING LIVE PREMIER LEAGUE – Per chi non riuscisse a seguire il match da casa questo pomeriggio, Sky vi dà l’opportunità di farlo.
La piattaforma, infatti, dispone di un’app scaricabile dallo store, Sky Go, che vi permetterà di seguire il match sul vostro pc, tablet o smartphone.

Liverpool-Bournemouth Streaming Gratis

Per chi, invece, non abbia sottoscritto un abbonamento, su internet sono presenti diversi siti di streaming gratuito che ci consentiranno di guardare la gara gratuitamente.
Se sui motori di ricerca mettere parole chiave come “Liverpool-Bournemouth Streaming gratis” sicuramente vi appariranno siti come Rojadirecta e HesGoal.

Rojadirecta Liverpool-Bournemouth

Rojadirecta, infatti, vi dovrebbe dare la disponibilità di un link qualche minuto prima del match su cui vi sarà possibile seguire il match di Premier League.
Questa è un’informazione che vi diamo solo a titolo informativo, visto che si tratta di piattaforme illegali, soprattutto in Italia.

HesGoal Liverpool-Bournemouth

Questo match sarà visibile anche su un sito come HesGoal.
Vi basterà digitare sui motori di ricerca “Liverpool-Bournemouth HesGoal” e riuscirete a trovare il link che vi collegherà al sito di Streaming Gratuito.

Attenzione che con questi siti di streaming gratuito si rischiano delle multe o delle sanzioni perché in Italia si tratta di piattaforme evidentemente illegali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here