Il Liverpool piomba su Bremer, Giuntoli alza il muro: Juventus inamovibile

Il Liverpool ha individuato in Gleison Bremer il potenziale sostituto di van Dijk: Cristiano Giuntoli non è intenzionato a fare sconti per il centrale brasiliano, perno difensivo della Juventus di Thiago Motta

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Con Matias Soulé alla Roma e Huijsen diretto verso la Premier, la Juventus ha possibilità di stappare il proprio mercato, concentrandosi sulle entrate. Cristiano Giuntoli conduce una campagna acquisti volta a rinforzare l’organico di Thiago Motta. La dirigenza deve fare attenzione anche ai possibili corteggiamenti provenienti dall’estero, in particolari per i propri pezzi pregiati.

Nella fattispecie, il Liverpool starebbe corteggiando Gleison Bremer, perno difensivo della Vecchia Signora. Il numero 3 però, scrive TEAMTalk, sarebbe al centro del progetto di Thiago Motta e Giuntoli non avrebbe alcuna intenzione di cederlo. L’unico modo per far vacillare le richieste bianconere sarebbe quella di recapitare un’offerta intorno ai 70 milioni, che la Juventus considera il limite minimo per trattare un’eventuale cessione.

Di contro, il Liverpool potrebbe anche decidere di tentare un nuovo assalto, soprattutto se Virgil van Dijk dovesse lasciare i Reds. Bremer rimane al primo posto nella lista degli inglesi, ma la Juventus non intende fare sconti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...