Liverpool-Brentford: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Liverpool-Brentford è una partita valida per la seconda giornata di Premier League, che si giocherà oggi alle ore 17:30.

Liverpool-Brentford: come arrivano alla gara

Il Liverpool del nuovo corso Slot, è partito con un successo per 2-0 sul campo del neopromosso Ipswich, squadra sicuramente non all’altezza dei Reds che sono andati in rete con Salah e Diogo Jota.

La gara di oggi è già di un altro spessore, ma nemmeno il Brentford è un avversario che dovrebbe creare problemi ai ragazzi di Slot, che potranno essere giudicati quando incroceranno squadra di alta classifica.

Il Brentford proprio come il Liverpool è partito con una vittoria piegando in casa il Crystal Palace 2-1 con i gol di Mbeumo e Wissa.

Quest’anno si punta ad un campionato più costante rispetto a quello scorso anche se la gara di oggi lo vede partire sfavorito e difficilmente porterà a casa dei punti.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS non dovrebbe presentare problemi per il Liverpool, infatti il segno 1 è quotato solo a 1.23, di conseguenza sono molto alte le quote del segno 2 proposto a 11.25 e del segno X che si può trovare fino a 7.50.

Partita che non dovrebbe riservare sorprese, per questo consiglio la giocata sul combo 1 + Over 2.5.

Dove vederla

Liverpool-Brentford sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky: verrà trasmessa per gli abbonati su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K.

I clienti Sky possono vedere il match utilizzando Sky Go, in streaming; in alternativa è possibile guardare la partita su NOW.

L’app e il sito possono essere utilizzati tramite telefono, tablet, computer, notebook, pc e cellulare.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate, Robertson; Mac Allister, Gravenvberch, Luis Diaz, Szoboszlai, Salah; Diogo Jota. Allenatore: Slot.
BRENTFORD (4-3-3): Flekken, Lewis-Potter, Pinnock, Collins, Ajer; Janelt, Jensen, Norgaard; Roerslev, Mbueno, Wissa. Allenatore: Frank.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...