- Continua a leggere sotto -
In questa decima giornata di Premier League il Liverpool ospiterà ad Anfield il Brighton di Potter. I ragazzi di Klopp quest’anno si stanno dimostrando tra le tre principali squadre a contendere il campionato. La partita si terrà il 30 Ottobre alle 16:00, intanto andiamo a vedere le squadre nel dettaglio.
Leggi anche:
Qui Liverpool
I Reds arrivano da un partita in coppa vinta in modo più che agevole, quello che conta davvero è lo 0-5 rifilato di prepotenza al Manchester United. I ragazzi di Klopp dominano ogni gara e hanno fatto capire che la scorsa stagione sarà solo un lontano ricordo. Gli infortuni determinarono infatti la stagione passata del Liverpool i quali misero in ginocchio allenatore e squadra costringendoli a un terzo posto, ottimo risultato, ma che poteva essere sicuramente qualcosa di più. Quest’anno la musica è cambiata, Salah è nel pieno delle sue forze ed infatti è già a 15 goal in sole 9 partite, numeri da urlo. Firmino e Mané accompagnano a quota 6, la squadra fa ben sperare, i risultati pure, migliore attacco(27 goal) e terza miglior difesa(6 incassati) Klopp cerca il bis nell’attesa del Chelsea attualmente primo a +1 proprio dai Reds.
Liverpool(4-3-3):Alisson; Robertson, Van Djik, Matip, Alexander-Arnold; Henderson, Milner, Keita; Firmino, Jota, Salah.
Qui Brighton
La squadra di Potter sta facendo una stagione veramente splendida, la rosa non è di certo tra le più blasonate ma sa il fatto suo. 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte e quinto posto condiviso con il Tottenham. Il Brighton in caso di vittoria finirebbe addirittura temporaneamente terzo in attesa del West Ham. Al momento la sfida contro il Liverpool è una montagna veramente gigante da scalare ma il bel gioco intravisto e i goal di Maupay fanno ben sperare. Pochi i goal segnati, soltanto 9 proprio come quelli subiti, difesa solida e attacco a pieno organico, i marchi di fabbrica che potrebbero compiere il miracolo questo sabato per far si che questa stagione possa essere la migliore della storia del club.
- Continua a leggere sotto -
Brighton(3-5-2):Sanchez; Dunk, Burn, Veltman; Cucurella, Gross, Lallana, Moder, March; Maupay, Trossard.
Liverpool-Brighton il pronostico
A nostro avviso, a fronte di quanto detto, il match potrebbe essere un vero spettacolo tra due squadre che vogliono ottenere tre punti che possono valere oro. Tuttavia crediamo che il Liverpool sia troppo forte rispetto al Brighton, ragion per cui i ragazzi di Potter cercheranno probabilmente un pareggio. La partita potrebbe avere uno svolgimento fatto in modo tale che la squadra di Klopp provi a fare goal in tutti i modi mentre gli ospiti si difenderanno cercando una ripartenza con goal, il quale potrebbe risolvere la partita. Il segno 1 è dato a 1.25, la X a 6.00 e il segno 2 è dato a 10.50. 1+OVER2.5 questo il nostro consiglio oppure per chi volesse rischiare un po’ di più 1+GOAL.
ESITO FINALE: 1
COMBO: 1+OVER2.5
- Continua a leggere sotto -
GOAL/NO GOAL: GOAL