Liverpool, ecco Fabinho: “Speriamo di vincere noi”

Il calciatore del Liverpool, Fabinho, ha rilasciato alcune dichiarazioni in previsione della prossima finale di Champions League contro il Real Madrid

Federica Concas
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Speriamo di vincere noi. Sono queste le dichiarazioni di Fabinho, mediano del Liverpool, in vista della finale di Champions League contro il Real Madrid, prevista sabato 28 maggio alle ore 21. Il giocatore brasiliano, intervistato da As, ha così commentato la situazione con cui i reds si avvicinano al match contro i blancos: “Siamo molti stanchi, perché abbiamo giocato tante partite importanti ravvicinate fra loro. Ci sentiamo affaticati fisicamente e mentalmente. Ci aspetta uno sprint finale davvero duro.”

- Pubblicità -
Fabino e Calhanoglu, Inter-Liverpool
Fabinho (Liverpool)

Fabinho: “Il Real è una squadra abituata a giocare la Champions”

Fabinho ha poi anche analizzato l’esperienza che il Real Madrid ha in Champions League: “Il Real è una squadra abituata a giocare la Champions, in questa competizione tira fuori qualcosa di diverso. I blancos hanno fatto una stagione davvero positiva e anche loro meritano la finale di Parigi. Vediamo cosa succede il 28. Ovviamente speriamo di vincere noi.”

- Pubblicità -