Menu

Van Dijk, difensore del Liverpool

Liverpool, Klopp guarda al Siviglia per il partner di Van Dijk

Il Liverpool di Jurgen Klopp non sembra avere difetti da un anno e mezzo a questa parte e in questa stagione punta all’ultimo trofeo mancante per consacrare quella che può essere considerata una delle più forti squadre degli ultimi decenni: la Premier League. 18 vittorie e 1 pareggio in 19 gare disputate – che hanno fruttato un vantaggio considerevole sulle inseguitrici – sono un ottimo inizio per l’obiettivo dei Reds di conquistare il campionato inglese ma Klopp non ha intenzione di mollare e vuole rinforzare una squadra che appare impossibile da migliorare.

Liverpool, il partner di Van Dijk arriva dal Siviglia

Il tecnico tedesco avrebbe notato un neo della sua squadra nel continuo viavai di difensori centrali che hanno affiancato Virgil Van Dijk e sarebbe intenzionato a consegnare al gigante olandese un partner affidabile per creare una coppia insuperabile. Secondo quanto riportato da El Desmarque, Klopp avrebbe individuato il prescelto in Diego Carlos, difensore brasiliano in forza al Siviglia. L’ex difensore del Nantes è stato acquistato in estate per 15 milioni e il ds degli iberici Monchi ha inserito una clausola da 77 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.