Menu

Klopp

Liverpool, Klopp:”Mercato? Siamo già forti così”

Ha da poco festeggiato la vittoria della Premier League e ora insegue altri record, il Liverpool ha voglia di scrivere la storia. E la volontà è quella di costruire un ciclo che duri nel tempo.

Per fare ciò, secondo quanto riporta l’Ansa, il club di Jurgen Klopp, come confessato dallo stesso tecnico, non avrà bisogno di fare spese pazze sul mercato.

Non vogliamo spendere milioni e milioni – ha dichiarato Klopp al Daily Express -, il mercato lo faremo al nostro interno. Noi abbiamo 16 o 17 giocatori titolari che possono giocare allo stesso livello. Poi ci sono tre o quattro giovani pronti a crescere. Per arrivare al top non bastano solo i soldi, ma servono anche idee e creatività.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.