in

Liverpool-Milan, streaming GRATIS | dove vedere il match di Anfield Road in Diretta LIVE

Liverpool-Milan: diretta tv, streaming e probabili formazioni della prima partita in Champions League dei rossoneri contro i Reds

Brahim Diaz, giocatore del Milan
Brahim Diaz, giocatore del Milan @imagephotoagency

Dopo sette lunghi anni, il Milan torna in Champions League. Un ritorno meritato, dopo l’ottimo lavoro svolto da Stefano Pioli e dalla società rossonera, ma che non inizia con le migliori premesse. IL girone in cui è capitato il diavolo è ai limiti dell’impossibile; tuttavia il Milan non parte battuto, soprattutto perchè nell’ultimo biennio ci ha dimostrato di saper stupire. Il primo avversario sarà il Liverpool: un cliente sicuramente scomodo, ma che può portare stimoli interessanti. Il calcio di inizio è previsto per Mercoledì alle 21:00, ad Anfield.

Il Liverpool si presenta a questa sfida coi favori del pronostico. Dopo la scorsa stagione, fortemente condizionata dagli infortuni, i ragazzi di Klopp sono alla ricerca di riscatto. L’obiettivo è riportare entusiasmo in un gruppo che, dopo aver vinto tutto, ha avuto un passaggio a vuoto. In questo senso il ritorno del pubblico ad Anfield potrebbe essere una chiave del match: i reds storicamente hanno sempre attinto parecchia energia dalla propria tifoseria.Per quanto riguarda la formazione che affronterà i rossoneri, gli inglesi dovranno fare i conti con qualche assenza. Mancheranno infatti Elliot, Firmino e Williams, tutti assenti per infortunio. In dubbio invece il giovane Minamino.


Leggi anche:


Più pesanti però le assenze del Milan: mancheranno infatti Ibrahimovic e Bakayoko, oltre a Krunic. A sostituire lo svedese, che sarebbe stato titolare contro il Liverpool, ci penderà un tra Giroud e Rebic. Il francese però avrà un autonomia non elevatissima: per questo è più probabile che Pioli lo utilizzi come soluzione a gara in corso. Maglia da titolare quindi per Ante Rebic, che nella gara contro la Lazio si è messo in mostra sfornando due assist.

Hesgoal Liverpool-Milan: streaming gratis e Diretta LIVE

HESGOAL LIVERPOOL MILAN STREAMING La partita tra Liverpool e Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Verrà trasmessa su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite), Inoltre, per chi è abbonato, si potrà vedere la partita in streaming sfruttando i servizi di Sky Go, NOW TV e Infinity+.




Hesgoal Liverpool-Milan: le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Jota, Mané.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

SEGUI LIVERPOOL-MILAN SU DIRETTA