Liverpool, Nunez non convince Slot: avanti tutta su Watkins

Con l'arrivo di Slot in panchina il Liverpool starebbe pensando di sostituire Darwin Nunez. Il nome preferito dalla dirigenza è quello di Ollie Watkins dell'Aston Villa

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Il Liverpool dopo la partenza di Jurgen Klopp, proverà a ripartire la prossima stagione sotto la guida di Arne Slot, ex tecnico del Feyenoord.

Una delle questioni più spinose da gestire per il tecnico olandese è il reparto offensivo, in particolare il destino di Darwin Nunez. L’uruguaiano ha collezionato 23 gol e 17 assist in 49 presenze stagionali, ma secondo il The Sun, i reds non sarebbero soddisfatti dell’ex Benfica e starebbero già cercando un eventuale sostituto.

Con Slot cambiano le richieste

La non riconferma di Nunez potrebbe essere causata probabilmente dal cambio di allenatore, visto che cambierà il modo di fare calcio ad Anfield. L’ex Feyenoord infatti predilige un gioco fatto di tanto possesso palla, in cui la punta sia molto mobile ed abile nel dialogare con i compagni e l’uruguaiano non combacia con queste caratteristiche.

Secondo i principali tabloid inglesi il Liverpool avrebbe già in mente il sostituto di Nunez: Ollie Watkins dell’Aston Villa, attaccante da 19 gol stagionali in Premier e protagonista della Champions League dei villans. Per la dirigenza dei reds sarebbe il profilo ideale per prendere il posto al centro dell’attacco del Liverpool.

Si Parla di: