Liverpool, nuovo anno nuovo esterno: reds su Luis Diaz

Redazione
1 Min Read

Forte interesse del Liverpool per Luis Diaz. Questo quanto riportato dal Sun secondo cui la società sarebbe disposta a fare questo regalo a Jurgen Klopp. Il tecnico tedesco, orfano di Sadio Mané e Mohamed Salah, entrambi in Coppa d’Africa, avrebbe individuato nell’ala del Porto il sostituto ideale. Nonostante sul giocatore penda una clausola da 80 milioni, il club del Merseyside sarebbe fiducioso di poterlo strappare alla concorrenza per 72 milioni. L’ala dal vizio del gol presto in Premier League: sin qui in stagione 12 reti, solo una in meno di Darwin Nunez, centravanti del Benfica

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…