L’Europa come riscatto, dopo le difficoltà in patria. Il Liverpool, dopo aver perso l’ultima partita di campionato contro il Bournemouth, è atteso dalla delicata trasferta contro il Real Madrid, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
La squadra di Jurgen Klopp dovrà compiere un vero e proprio miracolo per riuscire a ribaltare il 2-5 subito in casa dalle Merengues. In chiave calciomercato, secondo quanto riportato dal Mirror il Liverpool potrebbe decidere di far partire uno dei suoi big, per rifondare la squadra dopo i cattivi risultati che stanno maturando nell’attuale stagione.

Liverpool, Salah può salutare: possibile addio in estate
La squadra di Jurgen Klopp, in vista della prossima stagione, potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione a livello di rosa. Dopo i recenti risultati e una stagione quasi compromessa in ogni competizione, la dirigenza dei Reds potrebbe decidere di rinforzare ogni reparto, ma prima servirebbe qualche cessione illustre per fare cassa. Il primo indiziato a lasciare il Liverpool, sembrerebbe Mohamed Salah: l’attaccante esterno ex Roma potrebbe essere il grande sacrificato nella prossima estate per iniziare la rifondazione.