Menu

Salah attaccante del Liverpool

Liverpool, Salah è guarito: sarà in campo contro l’Atalanta

Dolce risveglio per il Liverpool di Jurgen Klopp, all’indomani del 3-0 inflitto al Leicester in Premier League. I Reds grazie al successo contro la squadra dell’ex Brendan Rodgers hanno riconquistato la testa della classifica e ora puntano a chiudere il discorso qualificazione anche in Champions League contro l’Atalanta, schiantata all’andata con un roboante 5-0.

Nel match valevole per la quarta giornata della massima competizione europea, il Liverpool potrà contare anche su Momo Salah, in gol al Gewiss Stadium. L’attaccante egiziano, infatti, aveva saltato gli impegni con la Nazionale per la Coppa d’Africa e la gara contro il Leicester a causa della positività al Covid-19. L’ultimo tampone ha dato esito negativo, l’ex Roma ha ripreso gli allenamenti con i compagni, dopo essere rientrato dall’Egitto, e come ribadito dal tecnico Klopp sarà a disposizione per la gara contro la Dea: “Salah è negativo, si è allenato con noi, aspettiamo l’esito dei test Uefa, ma dovrebbe essere tutto a posto”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.