Tre giorni dopo la vittoria dell’EFL Cup, il Liverpool torna in campo per disputare gli ottavi di finale di FA Cup. Nel teatro di Anfield, gli uomini di Jurgen Klopp ospiteranno il Southampton, quarto in Championship e in piena corsa per tornare in Premier League. I Saints giungono al match dopo aver liquidato il Watford per 3-0 nel turno precedente, col desiderio di giocare lo scherzetto ai Reds.
Come accennato, il Liverpool si è aggiudicato il primo trofeo stagionale in terra inglese, superando il Chelsea ai supplementari, grazie al gol del capitano Virgil van Dijk. Klopp giunge agli ottavi di FA Cup dopo aver strapazzato il Norwich per 5-2, con l’intento di proseguire la propria marcia verso la seconda coppa nazionale, senza perdere di vista il campionato, che vede i Reds al proprio posto e in piena corsa al titolo con Manchester City e Arsenal.
Liverpool-Southampton: Streaming Gratis e Diretta Live
Sale l’attesa ad Anfield Road, per gli ottavi di finale dell’FA Cup, in programma mercoledì 28 febbraio. Alle ore 21:00 scenderanno in campo Liverpool e Southampton, con i Reds grandi favoriti, nonché reduci dalla vittoria nella finale di EFL Cup ai danni del Chelsea. Gara che verrà trasmessa in Diretta Live e in esclusiva su DAZN, con il servizio riservato ai soli abbonati al servizio. Per vedere l’incontro in Streaming Gratis sarà sufficiente possedere l’apposita app per smartphone e dispositivi mobili.
Liverpool-Southampton: le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Quansah, Konate, Robertson; Endo, Mac Allister, Clark; Elliott, Gakpo, Diaz. ALLENATORE: Jurgen Klopp
SOUTHAMPTON (4-3-3): Bazunu; Harwood-Bellis, Stephens, Bednarek, Walker-Peters; Aribo, Smallbone, S. Armstrong; Brooks, A. Armstrong, Edozie. ALLENATORE: Russell Martin