È tutto pronto per la terza giornata di Europa League, dove il Liverpool sfiderà il Tolosa alle ore 21:00 nella cornice di Anfield. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto nel gruppo E, dove gli uomini di Klopp sono in testa proprio davanti ai francesi, due punti dietro. Con una vittoria, gli albionici potrebbero ipotecare la qualificazione ai sedicesimi, allungando in vetta. Andiamo a scoprire chi potrà risultare decisivo in questa sfida europea, dove Dallinga guiderà l’attacco degli ospiti per provare a dare filo da torcere a Salah e compagni.
Il Tolosa cerca lo sgambetto: Dallinga possibile sorpresa?
Nonostante la bilancia penda sensibilmente a favore del Liverpool, non si può definire un match scontato a priori, quello che opporrà i ragazzi di Klopp al Tolosa, attualmente 10° in Ligue 1. Il Tolosa si affiderà a Dallinga, che agirà da punta centrale nel tridente di Novell. L’olandese si è reso protagonista di due gol in campionato e un centro in Europa League e starà a lui creare grattacapi alla retroguardia inglese. Può essere una sorpresa in questo incontro, mentre sconsigliamo Gelabert, che partirà più largo e avrà meno opportunità di arrivare alla conclusione.
- Consigliati: Dallinga (4.00)
- Sconsigliati: Gelabert (7.50)
Liverpool diesel, rodeo nel secondo tempo: Salah marcatore?
Il Liverpool è la grande favorita per questa gara, dato il grande potenziale offensivo a disposizione di Klopp. Gli inglesi cercheranno di indirizzare il match fin dalle prime battute anche se lo spettacolo potrebbe accendersi nel secondo tempo. Difatti, sin qui, i Reds hanno realizzato la maggior parte dei gol nella ripresa, quando si aprono gli spazi ed emerge la stanchezza. L’uomo copertina può essere Mohamed Salah, pronto a partire da destra per poi convergere verso il centro e creare pericoli nell’area di rigore del Tolosa. Anche Nunez può essere una buona opzione da scegliere come marcatore.
- Consigliati: Salah (1.65)
- Consigliati: Nunez (1.80)