Home Liverpool-Torino diretta live, finisce 3-1 per i Reds

Liverpool-Torino diretta live, finisce 3-1 per i Reds

In campo ad Anfield Road il Torino sfida i padroni di casa del Liverpool

Le formazioni ufficiali:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, van Dijk, Moreno; Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp.

Torino (3-5-2):  Sirigu; Bremer, N’Koulou, Izzo; De Silvestri, Meite, Rincon, Baselli, Berenguer; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

A seguire il live della partita…

Finisce 3-1 per il Liverpool.

91′- Uscita scellerata di Karius, ma non ne approfitta Niang che la mette di poco al lato.

90′ – Due minuti di recupero.

89′ – Dentro Camacho per il Liverpool.

87′ – 3-1 LIVERPOOL!!! Cross delizioso dalla trequarti di Shaqiri, Sturridge sfila dietro la linea dei difensori e la mette di testa all’angolino.

82′ – Sturridge, servito da Lallana, di prima spedisce sul fondo col destro.

79′ – Cambi Toro: Valdifiori, Niang, Lukic e Moretti per Belotti, Rincon, Berenguer e Izzo.

78′ – Cross basso di Sturridge che trova solo le mani di un Sirigu in grande spolvero.

70′ – Ancora cambi: Klopp mette Henderson al posto di Fabinho, Mazzarri mazzarri sostituisce Ansaldi a Baselli.

66′ – Edera, servito da Belotti, gira verso la porta da posizione defilata: intervento facile per Alisson.

62′ – Salvataggio sulla linea di Izzo sulla linea! Ings a botta sicura davanti a Sirigu che devia ancora ma è decisivo l’intervento di Izzo. Intanto dentro Clyne per Alexander-Arnold per i Reds.

60′ – Per il Toro entra Edera ed esce Iago Falque.

59′ – Sirigu risponde a Sturridge! L’attacante inglese batte col destro davanti al portiere ex PSG, che va giù con grande reattività.

55′ – Belotti dopo un grande scatto finisce a terra in area di rigore, ma l’arbitro Micheal Oliver non vede alcuna irregolarià e lascia che la palla finisca in rimessa dal fondo.

52′ – In pressione il Torino, che mette in mezzo un paio di palloni interessanti dalle due corsie, senza però mai concludere verso la porta difesa da Alisson.

50′ – Ings colpisce male e mette sul fondo davanti a Sirigu.

47′ – Proprio Jones prova dalla distanza sugli sviluppi di un corner.

Nessun cambio per Mazzarri, tanti per Klopp: Ings, Sturridge e Shaqiri al posto dei tre titolari; Lallana, Grunijc e Jones dentro a centrocampo.

Ricomincia il match!

Fine primo tempo! Le squadre vanno negli spogliatoi sul 2-1 per i padroni di casa. Ma la partita è aperta e divertente, nonostante il Liverpool la stia controllando.

45′ – Dopo un buon contropiede non concretizzato dal Torino, Mané con la classica azione sulla destra guadagna un buon calcio d’angolo, non sfruttato dai Reds.

43′ – Meite anticipato da Keita davanti all’area del Toro. Il centrocampista dei Reds cerca la porta ma trova una deviazione in corner.

40′ – Mané salta secco Bremer e serve Firmino in area di rigore, ma il brasiliano non trova il tempo per coordinarsi e trovare la porta. Sugli sviluppi dell’azione con un uno-due Salah manda davanti al portiere Wijnaldum, ma Sirigu risponde alla grande anche sulla ribattuta di Fabinho.

38′ – Fallo su Belotti e buona punizione dalla trequarti offensiva per i granata.

37′ – Salah servito nello spazio e fermato subito prima di arrivare davanti a Sirigu; nel proseguire dell’azione Wijnaldum spara alto da fuori.

35′ – Ancora molto attivo De Silvestri, lanciato in profondità e chiuso solo al momento del tiro.

31′ – BELOTTI ACCORCIA LE DISTANZE!!! Incornata vincente del Gallo su un’ottima palla in mezzo dalla destra di De Silvestri, che aveva già fatto una gran giocata nel tenere il pallone sull’apertura dello stesso Belotti.

26′ – Grande percussione sulla destra di Mané, che scarica in mezzo ma trova solo i guantoni del portiere del Torino.

24′ – RADDOPPIO DEI REDS!!! Firmino questa volta fa il rifinitore e imbuca per Wijnaldum, che solo davanti a Sirigu, la mette in porta.

23′ – Conlusione dalla distanza di Alexander-Arnold! Sirigu la mette in angolo.

21′  – GOL DEL LIVERPOOL!!! Percussione di Salah che trova Firmino in area, il brasiliano si sposta sul destro il pallone e la mette in porta, sfruttando anche la doppia deviazione di Bremer e De Silvestri.

17′ – Fabinho sbaglia il rigore! Sirigu intuisce la direzione ma ci pensa comunque il brasiliano a risolvere i problemi del Toro, mettendo la palla sul fondo.

15′ – Rigore per i Reds! Contatto Mané-Bremer in area di rigore su imbucata di Salah. Rigore molto dubbio.

13′ – Belotti in fuorigioco (subito ravvisato) sbaglia solo davanti ad Alisson.

11′ – Giro palla prolungato del Liverpool che porta a una palla interessante in area di rigore da parte di Salah, palla non raggiunta da Mané.

7′ – Cross di Salah che taglia percolosamente tutta l’area granata e viene messo in corner.

6′ – Cross di De Silvestri dalla destra, Belotti anticipato mentre preparava il movimento per battere verso la porta.

3′ – Subito alta la pressione del Liverpool, il Torino fatica a impostare.

Inizia il match!

NOTIZIE PER TE

Torino-Cagliari 2-3, non basta Belotti: primo successo per Di Francesco

Torino-Cagliari 2-3, Simeone vola: notte fonda per Giampaolo Il Cagliari espugna la Torino granata sulle ali di un Cholito devastante. Simeone vola e fa volare i rossoblu, che centrano così il primo successo...

Torino, nuovo calciatore positivo al Covid-19

Allarme Covid-19 in casa Torino. A poche ore dalla sfida di campionato con il Cagliari, infatti, il club granata ha comunicato sui propri canali ufficiali di un nuovo calciatore. Si...

SOCIAL NEWS