Menu

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

Liverpool-West Ham, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Il big match del sabato in Premier League è indubbiamente tra il Liverpool di Jürgen Klopp e il West Ham di David Moyes. I Reds si presentano all’Anfield confermandosi come una delle candidate alla vittoria finale, attualmente la squadra di Klopp si trova al secondo posto, a pari punti con l’Everton di Carlo Ancelotti. Di recente il club campione d’Inghilterra in carica ha dovuto fare i conti con l’infortunio horror di Virgil Van Djik, il difensore olandese rischia di saltare praticamente l’intera stagione, costringendo così il tecnico tedesco a ricorrere ai ripari, accelerando il processo di cresciuta di alcuni dei suoi giovani più promettenti.

Il West Ham da sempre è una delle squadre più ostiche della Premier League che in qualsiasi momento potrebbe tirar fuori un risultato sorprendente, contro ogni pronostico. La squadra londinese attualmente si trova a metà classifica, attualmente il percorso della squadra di Moyes non sembra molto diverso rispetto a quello degli anni precedenti.

LEGGI ANCHE

Qui Liverpool

I Reds dovrebbero scendere in campo con qualche novità, probabile l’utilizzo del 4-2-3-1, sicuro il posto di Alisson in porta, mentre in difesa si prospetta l’esordio in Premier League per Rhys Williams, chiamato da Klopp per cercare delle possibili alternative al problema Van Djik; oltre il classe 2001 inglese, il resto della difesa dovrebbe essere composto dai soliti Alexander-Arnold, Gomez e Robertson con Fabinho e Winjaldum ad occuparsi della linea dei mediani. In attacco, invece, c’è a disposizione tutta la potenza offensiva della rosa di Klopp, infatti, quasi sicuramente verranno schierati Jota, Salah, Manè e Firmino, che si muoveranno come sempre molto spesso in campo per disorientare la difesa avversaria.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson, Alexander-Arnold, Rhys, Gomez, Robertson, Fabinho, Wijnaldum, Manè, Salah, Jota, Firmino. Allenatore: Jürgen Klopp.

Qui West Ham

Il West Ham, nonostante l’ultima sconfitta, sta attraversando un buon momento che prevede diverse conferme nell’undici titolare di Moyes, partendo dal 5-4-1. In porta partirà Fabianski, la difesa è quella ad aver subito di meno in campionato e prevede Masuaku, Cresswell, Ogbonna, Balbuena e Coufal; a centrocampo confermati Rice e Soucek, dovrebbero affacciarsi Fornals e Bowen al loro fianco con il solo Haller davanti.

WEST HAM (5-4-1): Fabianski, Masuaku, Cresswell, Ogbonna, Balbuena, Coufal, Fornals, Rice, Soucek, Bowen, Haller. Allenatore: David Moyes

Liverpool-West Ham1x2
1.385.007.50
1.375.257.00
1.375.257.00
1.385.307.30

Il Pronostico

Il nostro pronostico prevede una larga vittoria del Liverpool in una partita ricca di gol. La squadra di Klopp dopo la brutta batosta contro la sorpresa del campionato, ovvero l’Aston Villa, ha cambiato completamente marcia e sembra determinata ad alzare la testa. Il West Ham finora ha subito pochi gol, però questa partita potrebbe terminar male vista la potenza offensiva del Liverpool; consigliamo di puntare sul successo della squadra di casa, magari abbinando anche l’Over 2.5.

Pronostico consigliato: 1+Over 2.5
Risultato esatto: 4-1

Streaming gratis Liverpool West Ham: dove vedere la gara in diretta LIVE no Hesgoal

HESGOAL LIVERPOOL WEST HAM VIPLEAGUE Liverpool-West Ham  è la gara valevole per la settima giornata di Premier League: calcio d’inizio fissato alle 18:30 ad Anfield Road. I telespettatori potranno seguire la gara in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Rojadirecta,Vipleague, Socceron, IPTV) tramite l’app di SkyGo disponibile su pc, tablet e smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.