Menu

Liverpool-Barcellona le speranze di Jurgen Klopp

Liverpool-Wolverhampton: il pronostico fa volare Klopp

La seconda giornata della domenica calcistica di Premier League vedrà affrontarsi due club in piena salute. Liverpool e Wolverhampton si affrontano e Klopp vuole proseguire la striscia vincente: analizzando gli ultimi risultati delle squadre, proviamo ad immaginare quale potrebbe essere l’esito finale.

Liverpool-Wolverhampton pronostico: il confronto tra le due squadre

Il Liverpool sembra una squadra inarrestabile: i Reds in questo campionato sono stati in grado di pareggiare solo una volta contro il Manchester United all’Old Trafford nel lontano 20 ottobre, poi solo vittorie. La formazione neo campione del mondo viaggia a ritmi insostenibili per i propri avversari, con uno score di 46 reti fatte ed appena 14 subite. Appare dunque piuttosto logico sottolineare come il segno più ricorrente per la compagine allenata da Klopp sia OVER 2.5.

Dall’altra parte troviamo una delle sorprese di questo campionato: il Wolverhampton. La squadra allenata da Nuno Espirito Santo, reduce da un incredibile rimonta ai danni del Manchester City di Pep Guardiola, sta sbalordendo tutti, stanziando alla quinta posizione della Premier League. I lupi d’Inghilterra marciano a ritmi altissimi, tanto che nelle ultime 5 partite disputate, hanno ottenuto 10 punti. Inoltre, è doveroso evidenziare come i Wanderers abbiano il forte vizio del GOL, segno molto ricorrente nei loro risultati.

Liverpool-Wolverhampton: il pronostico

I Bookmakers danno chiaramente il Liverpool per netto favorito, con una quota media pari all’1.30. Vista l’estrema prolificità dei due reparti offensivi, si potrebbe ipotizzare come esito: OVER 3.5

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.