Siamo giunti all’ultimo attesissimo turno di Premier League, che decreterà la squadra vincente tra Manchester City e Arsenal. Le dieci sfide della 38ª giornata del massimo campionato inglese si giocheranno in contemporanea alle 17:00 nella giornata di domenica 19 maggio: Liverpool e Wolverhampton si sfideranno nella cornice di Anfield Road. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,15, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 9,00 e 13,00.
Liverpool-Wolverhampton, le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, van Dijk, Gomez; Elliott, Endo, Mac Allister; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Klopp
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Bentley; Semedo, Kilman, Toti; Doherty, Gomes, Lemina, Traore, Ait Nouri; Hee-chan, Cunha. Allenatore: O’Neil
Liverpool-Wolverhampton, dove vederla in Streaming Gratis
Anfield Road ospiterà il match tra Liverpool e Wolverhampton, valevole per la 38ª giornata di Premier League, in programma domenica 19 maggio, calcio d’inizio alle 17:00. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) in diretta gol con le altre sfide del turno. Inoltre, sarà visibile in Streaming Gratis su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme streaming Sky Go o Now Tv.
Liverpool-Wolverhampton: il pronostico
Sarà una giornata di festa per il Liverpool: quella di domenica sarà l’ultima partita da allenatore dei Reds di Jurgen Klopp, che si prepara a salutare i suoi tifosi ad Anfield. Si conclude una stagione sufficiente per il Wolverhampton, scivolato al 13° posto dopo le sconfitte con Manchester City e Crystal Palace. Il Liverpool vorrà chiudere in bellezza l’era Klopp: proponiamo l’1 1° tempo/1 Finale e la combo 1+Over 3,5.
Liverpool-Wolverhampton, cosa scommettere
- 1° tempo/1 Finale, quota 1,50
- 1+Over 3,5, quota 1,72