Lokomotiv Mosca-Lazio, Acerbi: “Non era facile fare risultato qui”

Francesco Niglio
1 Min Read

Autore di una buona prova difensiva, il difensore centrale della Lazio Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio nel post partita della sfida contro la Lokomotiv Mosca, gara valida per la quinta giornata di Europa League: β€œNon era facile fare risultato qui. Noi all’inizio non riuscivamo a renderci pericolosi, ma eravamo comunque in partita. Poi siamo stati bravi a crederci e a sfruttare gli spazi”.

- PubblicitΓ  -

Sulla difesa: β€œNoi, quando commettiamo errori, ci scopriamo. Dobbiamo ancora migliorare, ma stiamo facendo bene. Cercheremo sempre di tenere la porta inviolata”.

Β 

Seguici sui nostri canali

- PubblicitΓ  -

Ultime Notizie

Ultima Ora

πŸ”₯ Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, Γ¨ costretta a guardarsi le…

πŸ˜“ La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversitΓ ”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- PubblicitΓ  -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- PubblicitΓ  -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

πŸ™ Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si Γ¨ conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si Γ¨ conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblΓΉ dominare dal punto di…