in

Lokomotiv Mosca-Lazio, il pronostico: il clima sarà decisivo, il pareggio non sembra impossibile

Alla ARD ARENA di Mosca é tempo di quinto turno di Europa League. giovedì 25 novembre ore 18:45 i padroni di casa della Lokomotiv ospitano la Lazio nel match valido per il gruppo E. Qui trovate il pronostico della redazione di footballnews24.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio

Dopo il doppio pareggio contro il Marsiglia, i biancocelesti volano in Russia per affrontare la Lokomotiv Mosca. I biancocelesti proveranno a blindare il secondo posto e andare all’assalto del primo, occupato dal Galatasaray, mentre la formazione russa vuole rientrare nella corsa alla qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Europa League. Le quote premiano i laziali a 1.90 mentre un successo dei padroni di casa viene dato a 4.50. Vediamo, nel dettaglio il momento delle due squadre e le formazioni che i due mister sono pronti a mandare in campo. Ricordiamo che l’appuntamento per il match sarà giovedì 24 novembre ore 18:45.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Qui Lokomotiv Mosca

La squadra russa non ha ancora trovato i tre punti in questa Europa League: con soli due pareggi e due sconfitte ormai ha bisogno di un miracolo per passare il turno. Tuttavia la Lokomotiv non vince nelle competizioni europee da 15 partite in cui tra Europa League e Champions League ha collezionato solo 5 pareggi e 10 sconfitte. Il tecnico tedesco Gisdol, arrivato sulla panchina della Lokomotiv il 10 ottobre scorso ha alcuni grattacapi da risolvere. Il 52enne non avrà a disposizione gli infortunati Anjorin e Anton Miranchuk, mentre resta in dubbio la presenza di Zhemaletdinov.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. Allenatore: Markus Gisdol. 

Qui Lazio

La squadra di Sarri è a quota 5 punti dopo quattro turni, frutto dei due pareggi contro il Marsiglia, la vittoria casalinga contro proprio la Lokomotiv Mosca all’Olimpico e il ko all’esordio a Istanbul contro il Galatasaray. È bastato un tempo alla Lazio nella gara d’andata dello scorso 30 settembre ad archiviare la pratica Lokomotiv Mosca. I biancocelesti si sono imposti grazie alle reti di Basic e Patric nel primo tempo, in una gara che poteva regalare altri goal con un gran numero di opportunità create ma non concretizzate dagli uomini di Maurizio Sarri. Sicuramente la Lazio andrà in Russia per segnare almeno una rete visto che la media stagionale é di 1.71 gol segnati a partita. Come di consueto, Sarri opta per un leggero turnover in Europa League. Tra i pali torna Strakosha, mentre al centro della difesa c’è Patric, in goal all’andata. Scelte obbligare sugli esterni: con Marusic reduce dalla positività al Covid, tocca ancora a Lazzari e Hysaj. In mezzo al campo due novità con Leiva e Basic al posto di Cataldi e Luis Alberto, mentre come prima punta dovrebbe toccare a Ciro Immobile.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lokomotiv Mosca-Lazio, il pronostico

Sfida che sic giocherà nel freddo di Mosca. Si prospetta neve all’orizzonte e sarà difficile per la Lazio uscire indenne dalla ZRD ARENA. Per questo azzardiamo la doppia chance 1x a quota 1.80. DOPPIA CHANCE: 1X. Entrambe le squadre non hanno nella difesa il punto di forza e per questo pensiamo che entrambe possano andare a segno. GOAL/NO GOAL: GOAL. Se dovessimo poi azzardare un segno preciso, pensiamo che la X valga un minimo di puntata. SEGNO 1X2: X. Come risultato esatto l’1-1 é quello che ci intriga di più. RISULTATO ESATTO: 1-1.

DOPPIA CHANCE: 1X

GOAL/NO GOAL: GOAL

SEGNO 1X2: X

RISULTATO ESATTO: 1-1