in

Lokomotiv Mosca-Marsiglia, il pronostico: ospiti favoriti, attenzione all’under

Gironi di Europa League, una gara equilibrata che può dire tanto per il proseguo nella competizione: i nostri consigli vincenti

Esultanza del Marsiglia
Esultanza del Marsiglia

Giovedì 16 Settembre alle ore 18:45 in Russia va in scena la prima giornata del girone E di Europa League tra Lokomotiv Mosca e Marsiglia. Partire con il piede giusto sarebbe fondamentale per sperare di passare un girone complesso che vede anche Lazio e Galatasaray. I russi sono terzi nel loro campionato con 15 punti dopo 7 gare, mentre i francesi sono al terzo posto con 10 punti dopo 4 gare. Si tratta dunque di due formazioni che hanno iniziato ottimamente i rispettivi campionati.


Leggi anche:


Qui Lokomotiv Mosca

I ragazzi di Marko Nikolic sono al terzo posto nel loro campionato e vengono tra un trend positivo di due vittorie consecutive con CSKA Mosca per 1-2 e nell’ultimo turno con il Krylya Sovetov per 2-0 grazie alla doppietta di Kamano. L’attacco dei russi è più che ottimo con 12 reti messe a segno in 7 gare, mentre la difesa ha subito di fatto un gol a partita, ovvero 6 reti in 7 gare. Il girone E è particolarmente equilibrato e i dettagli potrebbero fare la differenza tra il passaggio del turno o meno.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2) Guilherme, Rybchinskiy, Makgeev, Jedvaj, Rybus, Zhemaletdinov, Barinov, Kulikov, Kamano, Lisakovich, Smolov.

Qui Marsiglia

Il Marsiglia di Jorge Sampaoli viene dalla netta vittoria per 0-2 in trasferta con il Monaco grazie alla doppietta di Dieng. Il trend marsigliese è positivo come quello russo dal momento che anche loro vengono da due vittorie consecutive, tra cui quella di due settimane fa con il Saint-Etienne per 3-1 in casa. In Ligue 1 la squadra di Sampaoli ha 10 punti e si trova al quarto posto. Il bottino di gol messi a segno è positivissimo, con 10 reti in 4 gare e 5 subiti.

MARSIGLIA (3-4-2-1) Mandanda, Saliba, Balerdi, Peres; Under, Gueye, Kamara, De la fuente, Gerson, Guendouzi, Payet.

Lokomotiv-Mosca, il pronostico

Il match è particolarmente equilibrato e le quote dei maggiori bookmakers lo confermano, dando la vittoria dei russi a 3.50 e il pareggio a 3.80. La vittoria francese invece è quotata a 2.00. Vedendo la situazione di entrambe le squadre molto simile consigliamo di giocare come risultato finale il pareggio, senza sbilanciarsi su nessuna formazione. ESITO FINALE X. La combo che potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata è quella che prevede pochi gol, meno di 3 unita al gol di entrambe le formazioni. COMBO: UNDER 3.5 + GOL SI. Infine una scelta coraggiosa ma interessante potrebbe essere quella del risultato esatto, 1-1. RISULTATO ESATTO 1-1.

ESITO FINALE X

COMBO: UNDER 3.5 + GOL SI

RISULTATO FINALE 1-1

bonus