Lokomotiv Mosca-Marsiglia, streaming gratis: Diretta LIVE e probabili formazioni

Francesco Niglio
3 Min Read

Nel pomeriggio, alle 18.45, allo Stadio “RŽD Arena” di Mosca, i padroni di casa della Lokomotiv, guidati da Marko Nikolić, sfideranno il Marsiglia di Jorge Sampaoli, nella prima giornata di Europa League del Gruppo E, nel quale sono presenti anche le favorite al passaggio del turno ai sedicesimi, la Lazio di Maurizio Sarri e il Galatasaray dell’Imperatore Fatih Terim. Le due compagini non potranno fare calcoli: la vittoria è l’unico risultato che darebbe chances di qualificazione. I marsigliesi per quantità e qualità di rosa partono favoriti.

- Pubblicità -

[irp]

La Lokomotiv Mosca ha iniziato la Russian Premier Liga a fine luglio e fino a questo momento ha disputato 7 partite vincendone 4 e pareggiandone 3. È al terzo posto a 15 punti alle spalle dello Zenit primatista a 17 e del Sochi a 15, ma con una migliore differenza reti. Nelle ultime tre apparizioni ha conquistato 7 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. Il capocannoniere della squadra è l’attaccante russo, classe 1990, Fedor Smolov, autore di 6 gol in 7 presenze.


Leggi anche:


L’Olympique Marsiglia in Ligue 1 è al terzo posto con 10 punti in 4 partite e con una gara da recuperare, quella contro il Nizza con l’invasione di campo da parte di alcuni tifosi di casa. Nell’ultimo match, contro il Monaco di Niko Kovac, i marsigliesi si sono imposti per 2-0 nel Principato, grazie alla doppietta dell’attaccante senegalese, classe 2000, Ahmadou Bamba Dieng.

Hesgoal Lokomotiv Mosca-Marsiglia, l’Europa League in diretta LIVE

Il match Lokomotiv Mosca-Marsiglia valevole per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League andrà in scena giovedì16 settembre allo Stadio “RŽD Arena” di Mosca alle ore 18.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming (no illegale Hesgoal, IPTV, Rojadirecta, Socceron) sia su DAZN che su SKY, attraverso Sky Go o via satellite al canale 254.




- Pubblicità -

Hesgoal Lokomotiv Mosca-Marsiglia: probabili formazioni

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Nenakhov, Magkeev, Jedvaj, Rybus; Zhemaletdinov, Beka, Kulikov, Rybchinsky; Smolov, Lisakovich.

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Saliba, Alvaro, Gonzalez, Amavi; Gueye, Guendouzi; Payet, Gerson, Under; Benedetto.

SEGUI LOKOMOTIV MOSCA MARSIGLIA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💸 La Uefa punisce il Barcellona: sanzione dopo il PSG

Piove sul bagnato in casa Barcellona. Dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Champions League per mano del PSG, oltre a dover gestire il caso Gundogan-Araujo, il club blaugrana è…

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💝 “Qui ancora per molti anni”, Zaccagni giura amore alla Lazio

Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. L'esterno ha firmato un nuovo contratto fino al 30 giugno 2029, con aumento dello stipendio…

🩼 Bologna, Ferguson operato al ginocchio: i tempi di recupero

Operazione perfettamente riuscita per Lewis Ferguson. Tramite una nota ufficiale, il Bologna ha comunicato che il centrocampista è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del…