Lorenzo Insigne, l’accoglienza a Toronto: ” La prima volta che mi allontano da Napoli”

Lorenzo Insigne ha iniziato la sua nuova avventura al Toronto, ha rilasicato dichiarazioni per i tifosi che lo hanno accolto a Little Italy

Domenico Ciccarelli A cura di Domenico Ciccarelli
1 Minuti di lettura

Ebbene si Lorenzo Insigne dopo 10 stagioni con 434 presenze e 122 reti, che lo hanno permesso di piazzarsi al 2°posto nella classi+ca all-score time del Napoli, dietro proprio a Dries Mertens, ha iniziato la sua nuova avventura al Toronto, appena giunto a Little Italy di Toronto, il napoletano è stato accolto da molti di tifosi il quale intonavano cori “Un giorno all’improvviso“, durante questo breve incontro ha rilasciato delle dichiarazioni ai supporters che si erano radunati per salutarlo:

Le parole di Lorenzo Insigne

“Grazie a tutti di essere venuti. Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. Sarà una grande esperienza, è la prima volta che mi allontano da Napoli. Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui. Grazie dell’accoglienza, sono molto felice. Ho parlato col presidente, mi ha parlato di questo grande progetto“.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...