LORIENT-TROYES STREAMING GRATIS – Archiviate definitivamente le partite di coppa è tempo di ritornare a pensare nuovamente al campionato, ed infatti la 27ª giornata della Ligue 1 propone l’interessantissimo match tra Lorient e Troyes. Sfida in programma domenica 12 marzo alle ore 15:00 nella splendida cornice dello Stade du Moustoir, contenente ben 18.500 posti. In questo preciso momento della stagione il Lorient guidato dal tecnico Régis Le Bris si trova al 9° posto nella classifica generale del campionato.
Con all’attivo l’ottimo bottino di 40 punti conquistati dopo le prime 26 uscite stagionali. Frutto di undici vittorie, sette pareggi ed otto sconfitte. L’ultima delle quali contro la formazione dell’Auxerre tra le mura amiche, decisa soltanto da uno splendido gol siglato dal centrocampista classe ’97 Rayan Ravelson. Nelle ultime cinque giornate il rendimento dei Les Merlus è stato decisamente altalenante. Infatti gli arancio-neri hanno totalizzato soltanto 5 dei 15 punti totali disponibili.
Molto più complicata è invece la situazione nella quale si trova il Troyes del tecnico Patrick Kisnorbo, con un passato da giocatore tra le fila del Leicester City. Il Troyes occupa il 19° posto nella classifica della Ligue 1 con Mbappè del PSG recentemente espressosi con soli 20 punti conquistati. Frutto di quattro vittorie, otto pareggi e ben quattordici sconfitte. E con un reparto offensivo contraddistinto da 36 gol realizzati e 57 subiti.
Ragion per cui contro il Lorient andrà sicuramente alla ricerca di una vittoria, decisiva in chiave salvezza. Viceversa i Les Merlos si trova a soli 6 punti dal 5° posto – temporaneamente occupato dal Rennes – che potrebbe rappresentare la qualificazione alla prossima UEFA Conference League. Una sorta di vero e proprio testa coda se si considerano quindi non solo i rispettivi stagionali, ma anche l’enorme divario in classifica contraddistinto da ben 20 punti.
Lorient-Troyes Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
LORIENT-TROYES STREAMING GRATIS – Il 27° turno della Ligue 1 prevede l’interessantissimo confronto tra il Lorient di Régis Le Bris – attualmente 9° in classifica – ed il Troyes guidato invece dall’ex giocatore del Leicester City Patrick Kisnorbo, che invece occupa la 20ª posizione nella Ligue 1, con all’attivo solo 20 punti conquistati. Un autentico testa-coda in una regular season letteralmente dominata dal PSG orfano di Neymar per infortunio, che ormai sta entrando sempre di più nel vivo.
Tra i giocatori più attesi tra le fila del Lorient segnaliamo il neo-attaccante dei Les Merlos classe 2000 Bamba Dieng arrivato nell’ultima finestra del mercato invernale dalle fila dell’Olimpique Marsiglia, per ben 7 milioni di euro. Mentre invece tra le fila del Troyes – scontato il turno di squalifica – tornerà al centro dell’attacco il centravanti classe ’95 Mama Samba Baldè, autore fino a questo momento di 10 reti in stagione e capocannoniere dalla formazione del Troyes.
La partita tra Lorient e Troyes prevista per domenica 12 marzo alle ore 15:00 in quel dello Stade du Moustoir sarà possibile seguirla su Sky Sport ed anche su Now TV. Inoltre per tutti gli aggiornamenti sarà anche possibile seguire il match attraverso il sito Diretta.it. Naturalmente sconsigliamo vivamente la visione dell’incontro di Ligue 1 attraverso l’utilizzo di siti illegali quali Rojadirecta, Socceron; Vipleague e Socceron in quanto conformi alla normativa vigente.
Lorient-Troyes: le probabili formazioni
LORIENT (4-1-4-1): Mannone; Kalulu; Meite; Talbi; Le Goff; Abergel; Diarra; Le Fee; Makengo; Cathline; Dieng. Allenatore: Régis Le Bris
TROYES (3-4-2-1): Gallon; Salmier; Rami; Palmer-Brown; Conte; Chavalerin; Kouame; Bruus; Odobert; Rony Lopes; Baldé. Allenatore: Patrick Kisnorbo