- Continua a leggere sotto -
Domenica 26 giugno alle ore 21:00 italiane al Banc of California Stadium della città di Los Angeles si affronteranno il Los Angeles FC ed i New York Red Bulls, nel match valido per la ventiduesima giornata della Major League Soccer. Con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque sfide casalinghe i LAFC si posizionano momentaneamente in testa al campionato della Western Conference con due soli punti di distacco dal Real Salt Lake. Gli ospiti, invece, con due vittorie, due sconfitte ed un pareggio, si posizionano al momento al secondo posto della Eastern Conference, dietro solo agli acerrimi rivali dei New York City.
Qui Los Angeles FC
Il Los Angeles FC, attualmente primo in classifica nel gruppo Ovest, cercherà l’ennesima vittoria in casa, davanti ai propri tifosi. I californiani, questa domenica, hanno in programma una partita tostissima contro il New York di proprietà Red Bull. La nuova squadra dell’ex capitano e bandiera della Juventus Giorgio Chiellini deve a tutti i costi puntare alla vittoria per mantenere il primato in classifica.
Probabile formazione Los Angeles FC
I Black and The Gold allenati da Cherundolo dovrebbero scendere in campo col 4-3-3. Out ancora per infortunio Duenas, Gaines, Romero e Tajouri. La nuova squadra di Giorgio Chiellini darà spazio davanti al tridente offensivo composto da Musovski, Arango e Opoku. In mezzo al campo ci sarà il solito capitano Sanchez con il supporto di Blessing e Cifuentes. La difesa invece, vedrà Murillo con Palacios, Ibeagha e Hollingshead a completare il reparto, davanti al portiere canadese Crepeau.
lOS ANGELES FC (4-3-3): Crepeau; Hollingshead, Murillo, Ibeagha, Palacios; Blessing, Sanchez, Cifuentes ; Musovski, Arango; Opoku. ALLENATORE: Steve Cherundolo
- Continua a leggere sotto -
Qui New York Red Bulls
I ragazzi allenati dal tecnico austriaco Gerhard Struber cercheranno questa domenica alle ore 21 italiane di espugnare il Banc of California Stadium di Los Angeles. Brucia ancora la sconfitta di 4 mesi fa, anche se in amichevole, contro i LAFC. I Metros saranno sicuramente a caccia di riscatto dopo la brutta figura di febbraio. La squadra di proprietà Red Bulls, nel caso in cui dovesse vincere, conquisterebbe 3 punti importanti contro chi attualmente occupa il primo posto in classifica del gruppo Est, nonché i rivali del New York City.
Probabile formazione New York Red Bulls
I New York Red Bulls dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2. Out ancora per infortunio Monzon, Ngoma, Reyes. Spazio davanti a Fernandez, a supporto dello statunitense ci saranno Morgan ed il neoacquisto brasiliano Luquinhas. In mezzo al campo ci sarà Casseres e Amaya, agiranno sulle corsie esterne invece Tolkin e Nealis. La difesa vedrà il capitano Long con Nealis ed Edwards a completare il reparto. Tra i pali invece ci sarà il portiere brasiliano Carlos.
NEW YORK RED BULLS (3-4-2-1): Carlos; Edwards, Nealis, Long; Tolkin, Casseres, Amaya, Nealis; Morgan, Luquinhas, Fernandez. ALLENATORE: Gerhard Struber
Los Angeles FC-New York Red Bulls: il pronostico
Domenica 26 giugno alle ore 21:00 italiane andrà in scena il big match Los Angeles FC-New York Red Bulls, gara valida per la 22ª giornata di Major League Soccer. Sfida parecchio interessante, è probabile che si prospetti un incontro con mille emozioni, quindi ricco di tanti gol e spettacolo. La squadra di Struber partirà a mille e gli uomini di Cherundolo, alla prima occasione utile, non si lasceranno sfuggire un contropiede che potrebbe essere fatale.
- Continua a leggere sotto -
Los Angeles FC-New York Red Bulls, cosa scommettere
- ESITO: GOL
- RISULTATO ESATTO: 1-1/2-2