Lozano, il Milan parla con Raiola: ma serve ai rossoneri?

Lozano, il Milan parla con Raiola

47 views

Il Milan ha parlato con Raiola per il messicano Lozano

Anche il Milan ci prova per Lozano Hirving Rodrigo Bahena, esterno del Psv Eindhoven. C’era stato in passato già l’interesse da parte di Mirabelli, ora tocca a Leonardo in quella che sta diventando sempre di più un’asta per il giocatore messicano. In Olanda, in due anni, il giocatore ha segnato 33 gol più 20 assist in 57 partite: niente male.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

Il Milan si accoda a Inter, Roma e Napoli nell’interesse. Anche fuori dai confini italiani ce ne sono di pretendenti a Lozano. Naturalmente, è una legge di mercato, più squadre sono interessate, più è probabile che la squadra proprietaria del cartellino alzi il prezzo.

Ecco perché Lozano al Milan serve

Sì, Lozano al Milan serve. E’ un esterno offensivo, ma con caratteristiche diverse da quelli già in maglia rossonera, vale a dire Suso, Castillejo e Chalanoglu. Così come servono Deulofeu e Saint-Maximin: sono i tre su cui Leonardo punterà l’estate prossima, sperando di portarne almeno uno in dote a Gattuso.

Il club allenato da van Bommel vuole molti soldi per lasciar partire Lozano. Leonardo si sarebbe portato avanti parlando con Mino Raiola. L’avversario più insidioso appare il Napoli, che segue da tempo Lozano. Tanto che c’è chi giura che Giuntoli abbia dato un’accelerata all’operazione. Il vantaggio dei partenopei rispetto al Milan è che non è sotto tutela per il Fair Play Finanziario e quindi può pianificare da subito un’operazione tra i 40 e i 50 milioni di euro.

renderimage Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Milan CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI