LUCCHESE-FERMANA STREAMING GRATIS- Domenica 26 marzo, calcio d’inizio alle 14.30, per la 34ª giornata del campionato di Serie C girone B, la Lucchese ospiterà al Porta Elisa la Fermana. I toscani vanno alla ricerca del successo per confermare la propria posizione in classifica nella zona playoff. Gli ospiti a caccia di un successo che manca da 6 giornate, complicando i piani salvezza dei marchigiani. Una vittoria porterebbe a fare un pensierino al decimo posto utile per gli spareggi promozione.

La Lucchese di mister Maraia ritroverà Panico dopo aver scontato un turno di squalifica ma, quasi certamente, dovrà rinunciare a Bruzzaniti infortunatosi alla clavicola, fiducia tra i pali a Cucchietti nonostante l’errore di Gubbio. Franco, in trattativa per il rinnovo di contratto, sarà in mezzo al campo con Di Quinzio e uno tra Mastalli e Tumbarello.
La lieta notizia in casa Fermana dovrebbe essere il ritorno di Fischnaller a guidare l’attacco, ai suoi lati Pinzi e Neglia. Dubbio sulla fascia destra difensiva con il ballottaggio tra Gkertsos ed Eleuteri, a centrocampo l’esperto Giandonato detterà i ritmi con Misuraca e Scorza pronti a creare pericoli. Nardi sarà l’estremo difensore, Pellizzari e Parodi la coppia centrale di difesa.

Lucchese-Fermana: dove vedere la Serie C in Diretta Live
LUCCHESE-FERMANA STREAMING GRATIS- Domenica 26 marzo alle ore 14.30 andrà in scena la sfida tra Lucchese e Fermana, valida per il 34° turno del campionato di Serie C gruppo B. La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma online, in abbonamento, Eleven Sport. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Lucchese-Fermana: le probabili formazioni
Lucchese (4-3-3): Cucchietti; Quirini, Tiritiello, Benassai, Alagna; Tumbarello, Franco, Di Quinzio; Rizzo Pinna, Panico, Fabbrini. All. I. Maraia
Fermana (4-3-3): Nardi; Gkertsos, Pellizzari, Parodi, De Nuzzo; Scorza, Giandonato, Misuraca; Pinzi, Neglia, Fischnaller. All. S. Protti