- Continua a leggere sotto -
LUCCHESE-FIORENZUOLA STREAMING GRATIS – Siamo giunti alla 23ª giornata del girone B di Serie C, turno che si giocherà interamente domani domenica 22 gennaio. In programma alle ore 17:30, si giocherà il match tra Lucchese e Fiorenzuola, squadre che militano nella zona play-off. I padroni di casa sono reduci da un pareggio importante (0-0) nel derby toscano a Pontedera contro l’omonima squadra. Di contro, gli ospiti si trovano in un periodo disastroso, complici le 4 sconfitte di fila contro San Donato Tavernelle, Fermana, Vis Pesaro e Ancona.
Il mister degli emiliani, Luca Tabbiani, ha il compito di riportare punti a casa, anche se la trasferta di Lucca si rivelerà probabilmente complicata. Ai 32 punti del Fiorenzuola, rispondono i 33 della Lucchese, che grazie agli ultimi risultati ha quindi sorpassato gli avversari, piazzandosi all’ottavo posto. I ragazzi di Maraia daranno il tutto per tutto, in un match delicatissimo per le ambizioni delle due squadre.
- Continua a leggere sotto -
Lucchese-Fiorenzuola: Streaming Gratis e Diretta LIVE
LUCCHESE-FIORENZUOLA STREAMING GRATIS – Il match valido per la 23ª giornata del girone B di Serie C, tra Lucchese e Fiorenzuola, si giocherà domenica 22 gennaio alle 17.15 presso il Porta Elisa di Lucca. Prima dell’inizio del match, ci sarà un minuto di silenzio per ricordare il responsabile marketing della Lucchese, Enrico Scaletta. La partita potrà essere seguita in diretta Streaming sulle piattaforme DAZN e ElevenSports.
Lucchese-Fiorenzuola: le probabili formazioni
Lucchese (3-4-1-2):Stancampiano; Martinelli, Espeche, Marcandilli; Aurelio, Catanese, Ladinetti, Perretta; Benedetti; Nicastri, Cioffi. All. Ivan Maraia
- Continua a leggere sotto -
Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Oddi, Cavalli, Quaini, Danovaro; Currarino, Fiorini, Piccinini; Morello, Mastroianni, Giani. All. Luca Tabbiani