Lucchese-San Donato, il pronostico: stuzzica l’1, ipotesi Over 2,5

Info, pronostico e probabili formazioni del match tra Lucchese e San Donato Tavernelle previsto per martedì 31 gennaio nel venticinquesimo turno di Serie C

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il mese di gennaio rappresenta sempre una sfida piena di impegni per le squadre di tutti i campionati, italiani e non. Per quanto riguarda quello di Serie C, Girone B, le squadre scenderanno in campo martedì 31 gennaio per disputare la venticinquesima giornata. Sono previsti ben 10 incontri che si divideranno nella fascia oraria tra le 14:30 e le 21:00, garantendo emozioni e gol a tutti gli appassionati della serie cadetta italiana.

- Pubblicità -

Tra i vari incontri previsti dal calendario di Serie C, Girone B, che sicuramente desteranno l’attenzione degli amanti del pallone nostrano, di sicuro interesse sarà lo scontro tra Lucchese e San Donato Tavernelle. Il match avrà luogo alle 21:00 di martedì 31 gennaio allo Stadio Porta Elisa di Lucca, e vedrà di fronte due squadre certamente vogliose di fare punti per migliorare la loro attuale posizione in classifica.

Qui Lucchese

Per il match di giorno 31 gennaio alle 21:00 dello Stadio Porta Elisa, i padroni di casa della Lucchese potrebbero sfruttare l’impegno casalingo per invertire la striscia di tre partite senza vittoria. Prima dell’impegno dello Stadio Porta Elisa contro il San Donato Tavernelle, infatti, i rossoneri di Lucca hanno pareggiato lontano dal Porta Elisa contro Rimini e Pontedera, e perso in casa contro la Fiorenzuola.

In generale, la Lucchese arriva al match del turno infrasettimanale del 31 gennaio contro il San Donato Tavenelle al 9° posto in classifica di Serie C, Girone B. I rossoneri di Lucca hanno infatti collezionato fin qui 34 punti, valevoli l’ingresso alla zona Playoff. Inoltre, gli uomini allenati da Ivan Maraia hanno messo a segno 23 reti in totale, annoverandone 20 tra quelle al passivo. La Lucchese manca l’appuntamento con la vittoria dalla gara esterna contro l’Imolese, avvenuta quattro giornate di campionato orsono.

Allenatore Lucchese Ivan Maraia-@Livephotosport
Allenatore Lucchese Ivan Maraia-@Livephotosport

Probabile formazione Lucchese

LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Alagna; Tiritiello; Benassai; Visconti; Tamburello; Franco; Mastalli; Panico; Ravasio; Ruzzo Pinna. ALLENATORE: Ivan Maraia.

Qui San Donato

L’appuntamento del turno infrasettimanale di Serie C, Girone B, può essere l’occasione per un cambio di rotta per il San Donato Tavernelle. I gialloblu si trovano infatti nella parte bassa della classifica di Serie C, Girone B, precisamente al 17° posto, frutto di soli 23 punti guadagnati in 24 giornate disputate. Gli uomini allenati da mister Daniele Buzzegoli si trovano nel pieno della zona Playout, a pari punti con la Vis Pesaro, occupando gli ultimi due posti disponibili per suddetta zona.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda il cammino stagionale, il San Donato Tavernelle proviene comunque da ben 7 punti nelle ultime 5 uscite in campionato di Serie C, Girone B. In compenso, i gialloblu mancano l’appuntamento con la vittoria da due giornate: nell’ultima di campionato il San Donato ha perso contro la Reggiana per 0-3 mentre i gialloblu hanno pareggiato nella partita precedente per 1-1 sul campo della Recanatese. Gli uomini allenati da Daniele Buzzegoli hanno messo a segno fin qui 24 reti, con 35 al passivo.

san donato*
san donato*

Probabile formazione San Donato

SAN DONATO (4-3-1-2): Cardelli; Montini; Siniega; Brenna; Carcani; Regoli; Sepe; Bianchi; Noccioli; Marzierli; Galligani. ALLENATORE: Daniele Buzzegoli.

Lucchese-San Donato: il pronostico

Il match del turno infrasettimanale, valido per la venticinquesima giornata di Serie C, Girone B, vede scontrarsi due squadre che sicuramente avranno interesse ad aumentare il proprio bottino di punti stagionale. Sia la Lucchese che il San Donato Tavernelle, infatti, non portano a casa i 3 punti da qualche giornata. La Lucchese proverà a sfruttare il fattore campo, dettaglio che rende la quota per l’1 molto intrigante: la vittoria dei rossoneri paga 1,85. Il numero di reti subite dal San Donato, inoltre, parrebbe suggerire un’altra opzione in tal senso, dato che l’Over 1,5 è quotato 1,44 mentre l’Over 2,5 a 2,18.

- Pubblicità -

Lucchese-San Donato: cosa scommettere

  • 1
  • Over 1,5
  • Over 2,5
Condividi questo articolo
- Pubblicità -