LUCCHESE-SIENA STREAMING GRATIS- I campionati proseguono senza sosta verso le battute finali, le grandi partite e i migliori eventi sportivi della stagione. Anche la Serie C riesce a farci appassionare con molte partite in programma nella sera di martedì 14 marzo. Molte le squadre impegnate nella notte, tra queste anche Lucchese-Siena: il match si prospetta teso e senza esclusione di colpi dato il valore molto alto dei punti in palio.
La classifica del girone B di Serie C può darci un’idea della difficoltà di emergere in un campionato di questo tipo: 5 squadre raggruppate in 4 punti dal sesto al decimo posto e una lotta per un ottimo posto in griglia playoff sempre più aggressiva. Le due contendenti si posizionano rispettivamente nona e settima, la distanza tra le due è solo di due lunghezze.

I padroni di casa vogliono continuare il buon periodo che stanno vivendo: nelle ultime 5 partite infatti sono 8 i punti raccolti dai rossoblu che grazie a 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta proseguono la lotta ad un ottimo posto in griglia playoff. Dall’altro lato della sfida abbiamo un Siena più avanti in classifica ma con qualche difficoltà di risultato: 4 pareggi consecutivi ed una sola vittoria nelle ultime 5 gare di questa Serie C fanno perdere sicurezze agli uomini di Pagliuca che dovranno sfruttare l’ultimo successo per 4-0 e farsi trasportare dall’entusiasmo.
Dove vedere Lucchese-Siena in Streaming Gratis
LUCCHESE-SIENA STREAMING GRATIS- Le due formazioni dovranno mettere in campo miglior versione di loro stesse se vorranno conquistare una vittoria che in ogni caso sembra dover essere molto combattuta. Il match, che si giocherà alle 21:00 allo stadio Porta Elisa di Lucca, è valido per il 32° turno del girone B di Serie C, in oltre la gara sarà visibile in Streaming su DAZN, sconsigliamo in oltre la visione delle partite su siti di streaming illegali quali Rojadirecta, Socceron, Vipleague e Hesgoal.

Lucchese-Siena le probabili formazioni
Lucchese (4-3-3): Cucchietti; Visconti, Tiritiello, Benassai, Quirini; Tumbarello, Franco, Mastalli; Bruzzaniti, Panico, Pinna. Allenatore: Ivan Maraia
Siena (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Verducci; Collodel, Meli, Leone; Orlando, Di Santo; Paloschi. Allenatore. Guido Pagliuca