Lugano-Besiktas è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:30.
Lugano-Besiktas: come arrivano alla gara
Il Lugano ha provato a giocarsi le proprie carte per entrare in Champions ma è stato eliminato da un’altra squadra turca, il Fenerbache.
Si è rifatto nel preliminare di Europa League superando il Partizan, segnando il gol qualificazione nei tempi supplementari ed in inferiorità numerica.
Adesso trova un’altra compagine turca sul suo cammino e non sarà affatto facile superarla.
Il Besiktas inizia la sua avventura europea da questo play-off, grazie al ranking e anche al fatto di aver vinto lo scorso anno la coppa di Turchia.
La nuova squadra di Ciro Immobile ha avuto un inizio di stagione molto positivo vincendo la Supercoppa turca e anche in campionato nelle prime due giornate sono arrivati segnali importanti.
L’attaccante italiano è già entrato nei cuori dei nuovi tifosi avendo segnato due doppiette, una in Supercoppa e una nell’ultima gara di campionato.
Stasera i turchi proveranno già ad indirizzare la qualificazione.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS leggermente dalla parte dei turchi, infatti il segno 2 si può trovare ad un massimo di 2.10, mentre il successo degli svizzeri è proposto a 3.30. Il segno X lo si può giocare fino ad un massimo di 3.60.
Gara che il Lugano non potrà giocare nella sua città perchè si sta costruendo il nuovo stadio e questo anche è un fattore da tener conto, ma soprattutto la qualità del Besiktas è di gran lunga superiore e per questo consiglio la giocata sul segno 2.
Dove vederla
Lugano-Besiktas, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
LUGANO (4-2-3-1): Saipi; Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela; Doumbia, Grgic;
Steffen, Bislimi, Dos Santos; Przybylko. Allenatore: Mattia Croci-Torti. (Squalificato: Hajdari).
BESIKTAS (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Paulista, Colley, Masuaku; Fernandes, Al Msurati; Rashica, Rafa, Kilicsoy; Immobile. Allenatore: Giovanni van Bronckhorst.