Lugano-Partizan: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
2 Minuti di lettura

Lugano-Partizan è una partita valida per il ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League, che si giocherà alle ore 20:30.

Lugano-Partizan: come arrivano alla gara

Il Lugano grazie alla rete del difensore italiano Mattia Zanotti si è aggiudicato il match d’andata giocato a Belgrado e adesso vede più vicino il play-off contro il Besiktas.

La vittoria è stata meritata e la squadra svizzera è sembrata molto più in forma rispetto ai serbi. Purtroppo in attesa del nuovo stadio, il match di stasera dovrà essere giocato a Thun, una vera trasferta per i tifosi che comunque vogliono sostenere i propri beniamini.

Il Partizan è sembrato fuori forma sette giorni fa, non rendendosi mai pericolosi verso la porta avversaria.

Una squadra in grande crisi che se non avrà uno scatto di orgoglio stasera dovrà dire addio all’Europa League.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS sarà vinta ancora dal Lugano, infatti il segno 1 arriva al massimo ad una quota di 1.52, mentre il successo dei serbi si può trovare fino a 5.50. Quote alte anche per il pareggio proposto a 4.25.

Tenendo conto anche della partita di andata si è notata una grossa differenza tra le due compagini, per questo consiglio di puntare sul segno 1.

Dove vederla

Lugano-Partizan, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

LUGANO (4-2-3-1): Saipi; Zanotti, Papadopoulos, El Wafi, Valenzuela; Doumbia, Grgic; Bottani, Bislimi, Cimignani; Aliseda. Allenatore: Mattia Croci-Torti.

PARTIZAN (4-3-3): Jovanovic; De Medina, Markovic, Mujakic, Antic; Arriaga, Jun-Goh, Zahid; Kalulu, Saldanha, Severina. Allenatore: Aleksandar Stanojevic.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...