Ultima chiamata per le nazionali in questa pausa che si affronteranno per l’8° turno delle qualificazioni ad Euro 2024. Il 16 ottobre, alle ore 20:45, si affronteranno Lussemburgo e Slovacchia, nella gara valida per il gruppo J. Due squadre in buona forma fisica ma che devono cercare di dare il massimo in questa giornata per avvicinarsi alla fase successiva.
Il Lussemburgo viene da un pareggio per 1-1 contro l’Islanda; brutta sconfitta invece per la Slovacchia che esce dal campo del Portogallo con 0 punti, a causa della partita finita per 3-2. Questa sfida però verrà giocata ad armi pari e potrà riservare parecchie sorprese per gli amanti delle scommesse.
Lussemburgo-Slovacchia, probabili formazioni
LUSSEMBURGO (5-4-1): Moris; Bohnert, Gerson, Chanot, Olesen, Pinto; Borges Sanches, Barreiro, Martins, Rodrigues; Sinani. Ct: Luc Holtz.
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Gyomber, Satka, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Suslov, Pollevka, Haraslin. Ct: Francesco Calzona
Lussemburgo-Slovacchia, piace l’x2
Per questa gara tra Lussemburgo e Slovacchia sarà possibile vedere due squadre desiderose di ottenere tre punti importanti per questo turno di qualificazioni ad Euro 2024. Nonostante la condizione fisica piuttosto simile, ci sentiamo di consigliare, anche dando un occhio alle statistiche di puntare sulla doppia chance X2, dando maggiore fiducia alla formazione ospite, che deve riscattarsi dalla sconfitta contro il Portogallo. SCOPRI LA SECONDA QUOTA SUGGERITA>>>