Luton Town-Manchester City Streaming Gratis, Guardiola per tornare alla vittoria: la Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

In questa domenica 10 dicembre si andrà a concludere il programma della sedicesima giornata del girone d’andata di Premier League. Tra i match che si svolgeranno nel corso del pomeriggio ad aprire le danze sarà Luton Town-Manchester City, che si daranno battaglia a Kenilsworth Road a partire dalle ore 15.

I padroni di casa dovranno affrontare la seconda big nel giro di pochi giorni dopo l’Arsenal. Proprio la sfida con i Gunners ha lasciato segnali positivi per la formazione di Edwards, capace di mettere in difficoltà i ben più quotati avversari arrendendosi solamente sul fotofinish. Il Luton Town proverà a ripetere quella prestazione per compiere l’impresa di strappare punti ai campioni in carica.

Dal canto suo il Manchester City non sta attraversando un periodo semplice ed è scivolato al quarto posto in campionato. Gli uomini di Guardiola non trovano la vittoria da quattro partite, con all’attivo tre pareggi ed una sconfitta contro l’Aston Villa. I Citizens vorranno uscire da questa crisi di risultati ed il match odierno è una grande occasione vista la differenza qualitativa.

Luton Town-Manchester City Streaming Gratis, la Premier League in Diretta Live

Luton Town
Luton Town @Twitter

La sedicesima giornata di Premier League vedrà scendere in campo oggi, domenica 10 dicembre, alle ore 15, Luton Town e Manchester City, che si sfideranno a Kenilworth Road. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky, che per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento metterà in onda l’evento su Sky Sport Uno. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno sempre NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Luton Town-Manchester City, seguila in Diretta Live

Luton Town-Manchester City, le probabili formazioni

LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Mengi, Osho, Bell; Kabore, Mpanzu, Barkley, Doughty; Brown, Townsend; Adebayo. Allenatore: Edwards

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ederson; Walker, Dias, Ake; Foden, Stones, Rodri, Doku; Alvarez, Bernardo Silva; Haaland. Allenatore: Guardiola

SEGUI LUTON TOWN-MANCHESTER CITY SU DIRETTA

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...