- Continua a leggere sotto -
Un altro lutto si abbatte sul mondo del calcio. Questa volta la notizia che nessuno avrebbe voluto mai sentire arriva dalla MLS, dove Anton Walkes – difensore dello Charlotte – è morto all’età di 25 anni. A comunicarlo è stata la stessa società statunitense attraverso il proprio profilo twitter.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore sarebbe rimasto coinvolto in una violenta collisione tra due imbarcazioni che avrebbe causato la perdita dei sensi del ragazzo. I fatti sarebbero accaduti nei pressi di Miami intorno alle ore 15 locali di oggi, giovedì 19 gennaio. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Tottenham, il difensore era riuscito anche ad esordire con la prima squadra degli Spurs nel 2016 in Carabao Cup.
- Continua a leggere sotto -
Nel 2017 era stato mandato all’Atlanta Utd in MLS, salvo poi fare ritorno alla base per essere nuovamente girato in prestito in League One al Portsmouth, che lo aveva poi acquistato a titolo definitivo. Nel gennaio del 2020 aveva fatto ritorno all’Atlanta Utd prima di essere prelevato nel dicembre del 2021 dal neo-promosso Charlotte, alla sua prima storica apparizione in MLS.