Menu

Morto Ernesto Galli ex Vicenza

Lutto nel calcio: morto Ernesto Galli

Lutto nel mondo del calcio: è scomparso infatti questa mattina E’ morto per complicazioni legate al Covid, all’età di 75 anni, Ernesto Galli. Ex portiere del Real Vicenza, dopo aver terminato la carriera da calciatore è stato vice di grandi allenatori come Francesco Guidolin, Edoardo Reja e Renzo Ulivieri.

Nella sua carriera è stato anche preparatore dei portieri e tecnico del Vicenza. Proprio nel club veneto è stato artefice dei successi durante la presidenza di Pieraldo Dalle Carbonare. Tra le sue caratteristiche, quando era calciatore, il parare senza guanti, a mani nude.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.