Maccabi Haifa-Benfica, il pronostico: 2 secco, combo con Over 2,5

Il pronostico di Maccabi Haifa-Benfica, match valido per la sesta giornata del gruppo H della Champions League

Michael Montani
4 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Inizia l’ultima giornata di Champions League e per molte squadra sarà decisiva con molte partite da dentro o fuori. Non sarà cosi per Maccabi Haifa-Benfica con i portoghesi già qualificati al prossimo turno insieme al Psg. Le squadre scenderanno in campo il giorno martedì 2 novembre alle ore 21, con i padroni di casa che cercheranno di vincere sperando in un passo falso della Juventus contro i francesi per accedere all’Europa League, viceversa per i portoghesi che sperano in un risultato inverso per passare come primi nel girone H. I Bookmakers, come normale che sia, vedono gli ospiti favoriti a 1,66 mentre i padroni di casa sono quotati 4,60. Il segno X è dato a 4.20.

Qui Maccabi Haifa

Maccabi Haifa
Maccabi Haifa

Tra le molte sorprese di questa Champions League, insieme al Club Bruges e Dinamo Zagabria, c’è sicuramente il Maccabi Haifa arrivata ai gironi della competizione dopo aver eliminato Olimpiakos e Stella Rossa. In questa fase a spaventato per un tempo i campioni del Psg e battuto la Juventus permettendogli di essere ancora in corsa per l’Europa League proprio con i bianconeri. Gli israeliani si affideranno ai prolifici Chrery e Pierrot o al giustiziere della Vecchia signora Atzili.

Leggi anche: Benfica, ripensamento per Grimaldo: i portoghesi pensano al rinnovo

Probabile formazione Maccabei Haifa

Maccabi Haifa (3-4-1-2): J. Cohen; D. Sundgren, B. Planic, S. Goldberg; D. Hazizia, N. Lavi, A. Mohamed, P. Cornud; T. Chery; F. Pierrot, D. David. Allenatore: Barak Bakhar

Qui Benfica

Rafa Silva (Benfica)
Rafa Silva (Benfica)

Nonostante abbia iniziato la Champions League dai turni preliminari e affrontato due volte il Psg e in campionato la sua più diretta concorrente cioè il Porto, il Benfica è imbattuto in stagione con solo tre pareggi arrivati proprio contro i parigini e uno con la Portimonense. Casa o trasferta non fa differenza perché i portoghesi si basano su una mentalità offensiva è un gioco basato sul controllo della partita contro qualunque avversario. L’ultima testimonianza è stata la splendida vittoria contro la Juventus che nonostante avanti di tre gol hanno continuato ad attaccare, come se il risultato fosse ancora in parità, segnando il quarto gol e creando altre occasioni per il quinto. La squadra portoghese in stagione ha segnato cinquantadue gol subendone solo quattordici in ventuno partite tra campionato e coppe varie. Nonostante le Aquile portoghesi si basi sul collettivo, l’uomo più talentuoso e decisivo della squadra è senza dubbio Rafa Silva.

Probabile formazione Benfica

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Silva, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Enzo Fernandez; David Neres, Gonçalo Ramos, Rafa Silva. Allenatore: Roger Schmidt

Maccabi Haifa-Benfica: il pronostico

La partita sembra senza storia ma il 2 del Benfica ha una quota buonissima quindi visto che sarà molto probabilmente la vittoria dei portoghesi, consigliamo di giocarlo magari in qualche multipla. Per alzare la quota consigliamo di puntare su una combo 2+Over 2,5 quotata 2,20.

Maccabi Haifa-Benfica: cosa scommettere

  • ESITO FINALE+COMBO: 2+OVER 2,5
  • OVER/UNDER: OVER 2,5

Condividi questo articolo