- Continua a leggere sotto -
MACCABI HAIFA BENFICA STREAMING GRATIS – Sta per concludersi la fase a gironi della Champions League 22/23 con tante conferme ed altrettante sorprese, in primis la clamorosa dipartita anzitempo della Juventus di Max Allegri, che proverà almeno a qualificarsi per l’Europa League nel match contro il PSG. Discorso identico per il Maccabi Haifa, consapevole di aver giocato in un terribile gruppo, data la forza delle varie squadre. Ma nonostante ciò, con una partita ancora da giocare, gli israeliani potranno lottare per il 3º posto sperando in una mano dei parigini a Torino. Forti del sostegno dei propri tifosi, i bianconeroverdi ospiteranno il Benfica cercando di ripetere prestazione e risultato ottenuti contro la Vecchia Signora.
Per tentare di vincere contro il Benfica e ottenere la qualificazione in Europa League, il Maccabi Haifa guidato da Barak Bakhar solcherà il manto erboso con il 4-2-3-1. A difendere la porta di Josh Cohen, il blocco difensivo sarà composto da Meir, Goldberg, Batubinsika e Cornud. Nel cerchio di centrocampo dovrebbero essere del match Mohamed e Lavi con Atzili, Abu Fani e Chery sulla trequarti dietro a Pierrot unica punta.
- Continua a leggere sotto -

Viceversa, con la vittoria casalinga ai danni della Juventus nel turno precedente, il Benfica di Roger Schmidt si è assicurato di gran lunga l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Ciò non bastasse, i lusitani qualora vincessero, avrebbero anche l’occasione di chiudere la fase a gironi come primi in classifica – PSG permettendo -. La classifica infatti indica parigini e portoghesi entrambi a quota 11 nel Gruppo H. Ma a differenza dei francesi che andranno a Torino, le Águias dovranno affrontare una gara – quantomeno sulla carta – più agevole. Pertanto l’obiettivo della serata sarà senz’altro la vittoria, sperando che i bianconeri possano fermare le stelle della Torre Eiffel.
Con la qualificazione già in tasca, il Benfica di Schmidt scenderà nel rettangolo verde disponendosi con il 4-2-3-1. Con Vlachodīmos tra i pali, i 4 dietro dovrebbero essere Bah, Silva, Otamendi e Grimaldo. In mezzo al campo pronti Bernardo e Florentino Luís, mentre sulla linea della trequarti agiranno l’ex Inter João Mário, Rafa Silva – autore di una doppietta contro la Juventus – e David Neres. Unica punta Gonçalo Ramos.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Juventus-PSG Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta LIVE
Maccabi Haifa-Benfica: la Champions League in diretta TV e in streaming gratis
MACCABI HAIFA BENFICA STREAMING GRATIS – Maccabi Haifa e Benfica si affronteranno mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 nella cornice del Sammy Ofer Stadium ubicato nell’omonima città. Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Sky Sport e in alternativa in streaming sull’app Sky Go e Infinity+ disponibili su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.
Maccabi Haifa-Benfica: le probabili formazioni
MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Meir, Goldberg, Batubinsika, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Abu Fani, Chery; Pierrot. Allenatore: Barak Bakhar
- Continua a leggere sotto -
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodīmos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Bernardo, L. Florentino; João Mário, R. Silva, D. Neres; Ramos. Allenatore: Roger Schmidt