in

Maccabi Haifa-Feyenoord, il pronostico: pochi gol all’orizzonte, l’under una buona scelta

Esordio in Conference League per Maccabi Haifa e Feyenoord. Il caldo può condizionare le due squadre, i nostri consigli

Til (Feyenoord)
Til (Feyenoord)

La gara d’apertura della nuova Conference League vedrà contro i campioni d’Israele del Maccabi Haifa e il Feyenoord. La squadra di casa è il team più importante del proprio paese, vanta infatti ben 6 Coppe d’Israele e 13 campionati nazionali. Non da meno gli olandesi, top club dell’Eredivise in cerca di riscatto dopo l’ultima sconfitta contro l’Utrecht per 3-1. Per gli uomini di Slot si prospetta una trasferta resa difficile anche dal clima torrido che li aspetta.


Leggi anche:


Qui Maccabi Haifa

Il Maccabi Haifa incontra per la prima volta nella sua storia il Feyenoord. Le altre due squadre che completano il gruppo della nuova Conference League sono Slavia Praga e Union Berlin. Gli israeliani non partono certo con il favore dei pronostici, anche se nell’ultimo turno di qualificazione hanno ottenuto un importante vittoria netta per 4-0 contro il Netchi Bacu. Affrontare gli olandesi sarà tutt’altra storia, sono infatti una delle squadre candidate alla vittoria finale e rispetto al Maccabi vantano molte più presenze nelle competizioni Europee.

Maccabi Haifa (4-3-3): Cohen; Goldberg,  Planic, Dahan, Meir; Chery, Jaber, Rodriguez;  Haziza, Donyoh, Atzili. Allenatore: Bakhar

Qui Feyeenord

Il Feyeenord inizia questa competizione come uno dei team favoriti per alzare la coppa. Gli olandesi devono dimenticare in fretta l’ultima sconfitta subita per mano dell’Utrecht in campionato, e iniziare la competizione europea con una vittoria per mettere subito in discesa la qualificazione alle fasi finali. Non sarà comunque una trasferta facile per la squadra di Slot, è previsto infatti un clima molto caldo in Israele e nonostante la netta superiorità tecnica dovranno avere un ottima condizione fisica.

Feyenoord (4-2-3-1) Bijlow; Malacia, Hendriks, Trauner, Pedersen; Kokcu, Toornstra;  Sinisterra, Til, Dessers; Linssen. Allenatore: Slot

Maccabi Haifa-Feyenoord, il pronostico

Se guardiamo al pronostico di questa partita non possiamo non approfittare dell‘invitante quota che assegnano alla vittoria esterna del Feyenoord. ESITO FINALE: 2. Il clima e il fattore casa non renderanno comunque facile la vittoria agli olandesi, pensiamo che le due squadre non facciano più di due gol. ESITO COMBO: 2+UNDER 2,5. Il marcatore dell’incontro secondo noi sarà la punta belga del Feyenoord, Cyriel Dessers. MARCATORE: DESSERS.

bonus