Questa settimana si concluderanno i secondi turni dei preliminari delle tre coppe europee. Giovedì 1° agosto sono in programma 9 match di ritorno di Europa League: il Georgi Asparuhov Stadium di Sofia ospiterà l’incontro tra Maccabi Petah-Braga, calcio d’inizio in programma alle ore 19:30. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,28, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 5,50 e 8,00.
Maccabi Petah-Braga, le probabili formazioni
MACCABI PETAH (5-3-2): Wolff; Deznet, Caro, Galabov, Handy, Cohen; Teper, Hazan, Glazer; Mahami, Stor. Allenatore: Roman
BRAGA (4-3-3): Matheus; Gomez, Saatei, Niakate, Marin; Moutinho, Zalazar, Horta; Bruma, Banza, Fernandes. Allenatore: Daniel Sousa
Maccabi Petah-Braga: il pronostico
Il Braga ha già un piede nel terzo turno preliminare di Europa League: la formazione portoghese si è imposta con il risultato di 2-0 nella partita d’andata e ha tutte le carte in regola per andare avanti nella competizione, nonostante la cessione di Abel Ruiz. Il Maccabi Petah, squadra vincitrice della coppa d’Israele, è chiamata ad un vera e propria impresa sul campo neutro di Sofia.
Il Braga ha una rosa qualitativamente superiore e non dovrebbe avere problemi a chiudere il discorso qualificazione. Sulla scia di quanto visto nella gara d’andata, l’Under 3,5 è una soluzione da tenere in forte considerazione. Per i più audaci, si può azzardare anche la combo 2+NoGol.
Maccabi Petah-Braga, cosa scommettere
- Under 3,5, quota 1,55
- 2+NoGol, quota 2,15