Questa settimana si concluderanno i secondi turni dei preliminari delle tre coppe europee. Marcoledì 31 luglio sono in programma 7 match di ritorno di Champions League: lo Boszik Arena di Budapest ospiterà l’incontro tra Maccabi Tel Aviv-FCSB, calcio d’inizio in programma alle ore 20:00. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,45, mentre il pareggio e il successo della squadra ospite sono dati rispettivamente a 3,25 e 2,85.
Maccabi Tel Aviv-FCSB, le probabili formazioni
MACCABI TEL AVIV (5-3-2): Mishpati; Cohen, Slomo, Nachmias, Asante, Davidzada; Peretz, van Oveerem, Kanichowsky; Zahavi, Addo. Allenatore: Lazetic
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Radunovic, Ngezana, Dawa, Cretu; Lixandru, Sut; Baluta, Olaru, Stefanescu; Popa. Allenatore: Charalambous
Maccabi Tel Aviv-FCSB: il pronostico
Si riparte dal risultato di 1-1 maturato nella partita d’andata al Stadionul Steaua, con Tchakonte che ha risposto all’iniziale vantaggio di Biton. Il Maccabi Tel Aviv, campione d’Israele in carica, è imbattuto da 12 partite e può contare su una maggiore esperienza europea viste le recenti partecipazioni in Europa e Conference League. Il FCSB ha vinto appena una delle ultime sei partite disputate e in campionato ha raccolto appena due punti in tre partite.
Il match sarà giocato nel campo neutrale della Boszik Arena di Budapest, ma la formazione israeliana si trova in un miglior momento di forma rispetto agli avversari. Il GOL può essere la soluzione migliore per la partita, ma si può azzardare anche la combo 1+Over 1,5.
Maccabi Tel Aviv-FCSB, cosa scommettere
- GOL, quota 1,75
- 1+Over 1,5, quota 3,10