Maccabi Tel Aviv-TSC: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Patrizio Annunziata A cura di Patrizio Annunziata
3 Minuti di lettura

Maccabi Tel Aviv-TSC è una partita valida per l’andata dei play-off di Europa League, che si giocherà stasera alle ore 20:00.

Maccabi Tel Aviv-TSC: come arrivano alla gara

Il Maccabi Tel Aviv, come le squadre ucraine e quelle del proprio paese, vive una costante situazione di incertezza dovuta alle tensioni geopolitiche in Israele, che lo costringe a giocare le partite casalinghe su campi neutri.

Questo accadrà anche nel play-off di Europa League contro il TCS, con la gara d’andata prevista all’Haladas Stadion di Szombathely, in Ungheria.

Il sogno di accedere alla Champions League si è infranto contro l’FCSB, dopo un promettente 1-1 in trasferta all’andata, ma una sconfitta per 1-0 al ritorno, dove l’assenza del pubblico di casa ha pesato.

Nessuna difficoltà, invece, contro il Panevezys, sconfitto 2-1 e 3-0 nei preliminari di Europa League.

Il TSC per la prima volta nella sua storia lo scorso anno ha partecipato alla fase a gironi di una competizione UEFA, la Conference League seppur classificandosi ultimo nel suo girone.

Quest’anno vorrebbe riprovarci ma entrando in Europa League, compito assolutamente non facile contro un avversario di ben altra caratura europea.

Senza avere nulla da perdere i serbi potranno provarci.

Quote e pronostico

Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS pende dalla parte degli israeliani con il segno 1 quotato ad un massimo di 1.70, mentre la vittoria dei serbi viene proposta a 5.25. Il pareggio si può trovare ad un massimo di 4.00.

Gara che secondo me gli israeliani non si lasceranno sfuggire, per questo consiglio la giocata sul segno 1.

Dove vederla

Maccabi Tel Aviv-TSC, come tutte le altre partite di questo turno preliminare di Europa League, non avrà alcuna copertura televisiva, chi è registrato ad alcuni siti di scommesse potrà seguirla in streaming, ma anche in questo caso la copertura non è assicurata.

Probabili Formazioni

Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:

Maccabi Tel Aviv: Mishpati; Yehezkel, Nachimas, Shlomo, Davidzada; Peretz, Van Overeem, Kanichowsky; Davida, Turgeman, Layous.

TSC: Ilic; Krstic, Pejic, Vlalukin, Petrovic; Cvetkovic, Radin, Vulic, Dakovac; Cirkovic, Sos.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...