Gli impegni delle Nazionali passano nuovamente in secondo piano, lasciando ampio spazio ai principali campionati in giro per il mondo. L’unica eccezione, però, si presenterà nella giornata di oggi sabato 25 novembre con il recupero della 3° giornata di Conference League, che metterà a confronto Maccabi Tel Aviv e Zorya, avversarie alle ore 16:30 all’FK TSC Stadium per il girone B. Un duello decisivo per le sorti di questo gruppo, tra due squadre che si stanno giocando il 2° posto alle spalle del Gent. I padroni di casa desiderano blindare la qualificazione, mentre gli ospiti hanno bisogno vitale dei 3 punti se vogliono tenere viva la flebile fiamma di un passaggio del turno, scavalcando la diretta concorrente.
Per via del conflitto tra Israele e Palestina, il campionato locale si è fermato per il Maccabi Tel Aviv, che sta disputando soltanto la Conference League. Il tecnico Robbie Keane cercherà di regalare una gioia al proprio pubblico puntando sul suo classico 4-3-3, che vede come assoluti protagonisti Zahavi in attacco e l’ex Venezia Peretz in mezzo al campo, affiancato da Kanichowsky e van Overeem. Biton e Milson prenderanno posto sulle corsie esterne, cercando di creare la superiorità. Luckassen e Saborit partiranno dal 1′ come centrali a protezione di Mosquera, con Cohen e Revivo come terzini.
Reduce dalla sconfitta per 2-1 contro l’LNZ, invece, lo Zorya sa di avere davanti a sé una montagna imponente da dover scalare, per strappare il ticket per la prossima fase di Conference League. L’allenatore Valerij Kryvencov dovrebbe affidarsi al suo consueto 4-2-3-1, con Guerrero in avanti supportato dai tre trequartisti Antyukh, Micin e Kyryukhantsev. Yatsyk e Nagnoynyi comporranno la diga in mediana, con Danchenko e Snurnitsyn che fungeranno da laterali difensivi. Concludono il quadro i due difensori Jordan e Batagov, con Turbaevsky tra i pali.
Maccabi Tel Aviv-Zorya Streaming Gratis: segui il recupero di Conference League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’appuntamento della 3° giornata della Conference League che vedrà contrapposte Maccabi Tel Aviv e Zorya, in scena oggi 25 novembre alle ore 16:30 all’FK TSC Stadium per il raggruppamento B. Uno snodo cruciale per gli israeliani, chiamati a mettere il tappeto gli ucraini per assicurarsi la 2° posizione della classifica, alle spalle dell’apparentemente inarrestabile Gent. L’incontro tra le due compagini sarà visibile sia in televisione su Sky Sport che in streaming su Sky Go e Now. In alternativa, potrete seguire la cronaca dei 90′ minuti consultando la nostra Diretta Live.
Maccabi Tel Aviv-Zorya, le probabili formazioni
MACCABI TEL AVIV (4-3-3): Mosquera; Cohen, Luckassen, Saborit, Revivo; Peretz, van Overeem, Kanichowsky; Biton, Zahavi, Milson. Allenatore: Robbie Keane
ZORYA (4-2-3-1): Turbaevsky; Danchenko, Jordan, Batagov, Snurnitsyn; Yatsyk, Nagnoynyi; Antyukh, Micin, Kyryukhantsev; Guerrero. Allenatore: Valerij Kryvencov