in

Macedonia del Nord-Germania Streaming GRATIS | Dove vedere la partita in Diretta LIVE

Questa sera in scena il match tra Macedonia del Nord e Germania valevole per l’8a giornata del Gruppo J di qualificazione a Qatar 2022: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Esultanza Germania @Image Sport
Esultanza Germania @Image Sport

HESGOAL MACEDONIA DEL NORD-GERMANIA STREAMING GRATIS – Alle 20:45 di questa sera, lunedì 11 Ottobre, è fissato il calcio d’inizio del match valevole per le qualificazione al Mondiale in Qatar del 2022 tra Macedonia del Nord e Germania. Alla Toše Proeski Arenadi Skopje, andrà scena lo scontro al vertice del gruppo J, guidato dai tedeschi seguiti proprio dai padroni di casa in ritardo di 6 lunghezze. Una qualificazione che sembra ormai scontata per gli uomini di Flick, ma non è mai conveniente cullarsi troppo in un girone di qualificazione, difatti un passo falso questa sera contro una diretta concorrente potrebbe rimettere tutto in discussione. Passo falso che si è concretizzato all’andata nella sfida di Duisburg, dove la Macedonia ha portato a casa punti pesanti dalla Germania rifilando un 1-2 al minuto 85 grazie al napoletano Elmas.


Leggi anche:


I padroni di casa, quindi, sono alla ricerca di punti preziosi per ottenere quantomeno l’accesso ai play-off, con un occhio al match tra Romania e Armenia, anche loro in lizza per un pass agli spareggi. Gli uomini di Milevski potrebbero accontentarsi anche di un pareggio dato il grande scoglio da superare, ma la pressione che arriva dalle altre contendenti porta a puntare al bersaglio grosso dei 3 punti. Sarà fondamentale il dodicesimo uomo rappresentato dalla cornice della capitale.

Hesgoal Macedonia del Nord-Germania: segui le Qualificazioni a Qatar 2022 in Diretta LIVE Streaming

HESGOAL MACEDONIA DEL NORD GERMANIA STREAMING GRATIS – La sfida non sarà trasmessa in Tv da nessuna emittente italiana, ma per restare aggiornati in tempo reale sull’esito dell’incontro sarà possibile seguire le dirette testuali e i canali social delle rispettive nazionali. Si sconsiglia la visione dell’incontro sui siti streaming illegali quali Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.




Hesgoal Macedonia del Nord-Germania: le probabili formazioni

MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Alioski, Risteviski, Velkovski, Ristovski; Spirovski, Churlinov; Ristovski, Elmas, Ademi, Trajkovski. C.T.: Milevski.

GERMANIA (4-2-3-1): Ter Stegen; Sule, Rudiger, Kehrer, Hoffman; Goretzka, Kimmich; Reus, Gnabry, Sanè; Werner. C.T.: Flick.

SEGUI MACEDONIA DEL NORD-GERMANIA SU DIRETTA