Macron Club & Federation Meeting 2023: Bologna è casa di una famiglia globale

Macron Club & Federation Meeting 2023 è l'evento annuale organizzato da Macron per fidelizzare i propri partner attraverso spiccati fattori umani

Nicola Liberti A cura di Nicola Liberti
4 Minuti di lettura

Una due giorni all’insegna della fidelizzazione dei club e società affiliate quella organizzata da Macron in occasione dell’annuale Macron Club & Federation Meeting. L’evento di novembre 2023 vede come suggestiva sede quella della città di Bologna, patria dell’azienda che getta con orgoglio le proprie radici nel territorio stringendovi un forte legame identitario.

Lunedì 13 e martedì 14 come tappe cruciali per l’incontro con i club con i quali vige una collaborazione, occasione dal peso specifico non indifferente per marcare l’impegno umano e distintivo di Macron nei confronti dei propri partner. Parte dei tratti che distinguono l’azienda dalle rivali del settore sono infatti un rapporto diretto, una collaborazione frutto di una continua e fruttuosa comunicazione intrattenuta su tutti i fronti per coloro che votano il brand bolognese per il proprio presente e futuro.

Macron Club & Federation Meeting 2023: il legame con Bologna

I citati meeting sono eventi annuali che Macron ha a cuore per dimostrare anche tramite eventi d’eccezione e di spessore, oltre al costante ed importante impegno quotidiano, quanto il lato umano sia fattore cruciale, quanto la cura dei partner non sia a contorno del lavoro, ma parte integrante e determinante dello stesso.

Il 2023, come detto, è l’occasione per aprire le porte della “propria” Bologna ai club partner, nel corso di una due giorni suggestiva e costellata di attività-evento d’eccezione e assoluto rilievo, non dimenticando mai lo stesso legame con il territorio emiliano. Pronta, in quest’ottica, la risposta degli invitati: si sono registrati infatti 129 ospiti, 69 club e federazioni e 30 paesi da ben 4 continenti coinvolti. Questo si intende quando si parla di Macron come assoluta chicca bolognese ma dalla spiccata ed efficace propensione mondiale.

Macron Club & Federation Meeting 2023 @FootballNews24
Macron Club & Federation Meeting 2023 @FootballNews24

Macron Club & Federation Meeting 2023: l’evento

Nella prima giornata-evento visita al centro sportivo del Bologna FC prima di cocktail e cena di gala presso Palazzo Re Enzo, location storica nella cornice di massima rilevanza di Piazza Maggiore, nel cuore della città. Il tutto intervallato da transfer, con base d’appoggio presso hotel, ad assoluta cura di Macron, ad ulteriore testimonianza di quanto la cura dei partner sia fattore chiave.

Nel secondo e conclusivo giorno visita guidata presso gli Headquarters, sede e fulcro di Macron, prima di un meeting con ospiti d’eccezione e rilevanza assoluta nella cornice, all’esordio in questa nuova veste, neo-allestita della Sala dei Sogni: teatro interno per un face-to-face tra i presenti per un punto dei rapporti e sviluppi futuri delle parti in causa. Alla prima frazione di giornata seguono poi pranzo al Golf Club Bologna e transfer verso la Virtus Segafredo Arena, casa di uno dei club di maggior vanto per la famiglia Macron. Dalla cena al match di Eurolega, poi vinto, di scena nella serata contro gli arci-rivali dell’Olimpia Milano di coach Messina.

Macron Club & Federation Meeting 2023 @FootballNews24
Macron Club & Federation Meeting 2023 @FootballNews24

Parabola di 48 ore dal cuore pulsante dell’azienda al contatto con i principali partner, orgoglio assoluto del proprio territorio e patrimonio distintivo inestimabile per ciò che è, e trasmette costantemente, Macron. Chi sceglie questa partnership si affida a novità e modernità, storia e tradizione, territorio e ‘bolognesità’, made in Italy e mire globali in un contesto umano e commerciale in continua evoluzione e crescita. Chi sceglie Macron ottiene cura umana quotidiana e livello senza nulla da invidiare ai concorrenti del settore, questo è ciò che colpisce e differenzia l’azienda dalle altre, come da Meeting avvenuto: questa è la famiglia Macron.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...