Maignan c’è, il Milan esulta: la scelta di Pioli per il Verona

Pienamente recuperato Maignan dopo il cambio chiesto a Praga dopo un duro contrasto: Milan che sorride in vista del Verona, con Pioli che ha scelto il portiere che giocherà al Bentegodi

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un secondo posto da difendere ed un’Europa League da conquistare. Questi gli obbiettivi del Milan in questo rush finale di stagione, sui quali si baseranno anche le scelte della società sul futuro di Pioli. Prima di concentrarsi sulla doppia sfida contro la Roma, testa al Verona, con una buona notizia incassata da rossoneri nella giornata di ieri. Solo una forte botta per Maignan nel match contro lo Slavia Praga e giocatore nuovamente a disposizione. Il dubbio sulla sua titolarità al Bentegodi rimaneva, almeno fino ad oggi, visto che la scelta è fatta.

Milan coi titolari, Maignan dal 1′

Stando a Sky Sport, Maignan sarà schierato dal 1′ e ciò non può che far piacere ai tifosi che, preoccupati, lo avevano visto provare a stringere i denti per poi chiedere il cambio in quel di Praga. Milan che si presenterà dunque coi titolari a Verona, “fatal” in altre occasioni ma che deve invece cementare il 2° posto in quest’occasione. Theo Hernandez e Calabria saranno i terzini, mentre Thiaw e Gabbia si giocano il posto accanto a Tomori. Ritrovano spazio insieme Reijnders e Bennacer al centro, mentre il grande dubbio riguarda la punta: testa a testa fra Giroud e Jovic, coadiuvati dai solito Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy