- Continua a leggere sotto -
MAINZ-BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – Appena mandata in archivio la scorsa giornata, la Bundesliga è pronta a tornare subito in scena con il turno infrasettimanale valido per la 17ª giornata di campionato. Alle 18:30 di mercoledì 25 gennaio, alla MEWA Arena, si sfideranno il Mainz e il Borussia Dortmund. La squadra di Bo Svensson si trova al dodicesimo posto con 20 punti ma, nonostante una situazione piuttosto tranquilla senza troppi rischi di vedersi immischiati nella zona retrocessione, la vittoria manca dallo scorso 21 ottobre. Infatti sono reduci da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato.

Sembra essere diversa, o quantomeno starebbe cambiando, la situazione del Borussia Dortmund. Gli uomini di Edin Terzic arrivano da una vittoria al cardiopalma per 4-3 contro l’Augsburg. C’è da sottolineare, però, le due sconfitte di fila arrivate prima della sosta Mondiali contro il Borussia M’gladbach e il Wolfsburg. Ritrovandosi al sesto posto ma con soli due punti di distanza dall’Eintracht Francoforte che è secondo, gli ospiti vorranno continuare a vincere per non perdere contatto con le posizioni valide per l’accesso in Champions League.
- Continua a leggere sotto -

Mainz-Borussia Dortmund: Streaming Gratis e Diretta LIVE
MAINZ-BORUSSIA DORTMUND STREAMING GRATIS – Il match delle 18:30, alla MEWE Arena, vedrà di fronte il Mainz e il Borussia Dortmund. Nella sfida valida la 17ª giornata di Bundesliga le due compagini saranno a caccia di una vittoria che, per motivi diversi, può essere fondamentale per il percorso di entrambe. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Si sconsiglia vivamente la visione dell’incontro sui siti illegali di streaming online quali: Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague.
Mainz-Borussia Dortmund: le probabili formazioni
MAINZ (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Fernandes; Martin, Martins, Kohr, Stach, Widmer; Onisiwo, Burkardt. Allenatore: Svensson
- Continua a leggere sotto -
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Hazard, Brandt, Malen; Moukoko. Allenatore: Terzic