- Continua a leggere sotto -
HESGOAL MAIORCA BARCELLONA- Il match tra Maiorca e Barcellona, valevole per la 19ᵃ giornata giornata di La Liga, si disputerà domenica 2 gennaio alle ore 21:00. Il teatro della sfida, per il primo match del nuovo anno, sarà lo stadio Son Moix, di Palma de Maiorca. I padroni di casa sono distanti solo cinque punti dalla zona retrocessione e nell’ultimo turno hanno subito una pesante sconfitta in casa del Granada. I ragazzi di Garcia si schiereranno col 4231, con Manolo Reina tra i pali. Difesa a quattro composta da Maffeo, Seldar, Valjent e Costa. I due mediani saranno Iddrisu Baba e Inigo Ruiz De Gallareta. La linea di trequarti sarà formata da Dani Rodriguez, Kubo e Lee, alle spalle dell’unica punta Angel Rodriguez.
Leggi anche:
Barcellona che dovrà fare i conti con diverse assenze, in particolare quella dell’infortunato Gavi, mentre restano in dubbio Ansu Fati, Memphis Depay e Pedri. Xavi Hernandez si schiererà col classico 433, con Marc-André Ter Stegen in porta. Davanti al portiere tedesco agiranno Araujo, Piqué, Garcia e Mingueza. Nel ruolo di regista dovrebbe esserci Frenkie De Jong, al posto dello squalificato Sergio Busquets, con Gonzalez e Puig nel ruolo di mezz’ali. Il tridente offensivo, orfano di Coutinho e Dembélé, sarà composto da Chakkour, Luuk De Jong e Jutglà.
Hesgoal Maiorca-Barcellona: dove vedere la partita in Diretta LIVE
HESGOAL MAIORCA BARCELLONA– La sfida tra Maiorca e Barcellona, in programma domenica 2 gennaio alle ore 21:00, si disputerà allo stadio Son Moix, di Palma de Maiorca. Il match sarà valevole per la 19ᵃ giornata di La Liga. Maiorca-Barcellona sarà disponibile, in diretta streaming gratis, sull’app di DAZN. I telespettatori potranno seguire l’incontro di La Liga in streaming (non illegale Hesgoal, Socceron, Vipleague, Rojadirecta, IPTV).
Sarà possibile vedere il match tramite app della Smart TV oppure su tutti i dispositivi supportati, come dispositivi da gioco quali Playstation, e dispositivi mobili come smartphone, PC e tablet. Inoltre, la visione sarà resa possibile anche attraverso l’utilizzo di dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
- Continua a leggere sotto -
Hesgoal Maiorca-Barcellona:
Maiorca (4-2-3-1): Reina; Maffeo, Seldar, Valjent, Costa; Baba, De Gallareta; D. Rodriguez, Kubo, Lee; A. Rodriguez. Allenatore: Luis Garcia
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Piqué, Garcia, Mingueza; Gonzalez, F. De Jong, Puig; Chakkour, L. De Jong, Jutglà. Allenatore: Xavi Hernandez